Pagina 211 di 260 PrimaPrima ... 111161201209210211212213221 ... UltimaUltima
Risultati da 2,101 a 2,110 di 2595

Discussione: Juventus 2009/2010

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Addio Champions, addio Europa League, speriamo di perdere le prossime due, speriamo che il Genoa le vinca. Altrimenti la prossima stagione comincia con l'handicap. Della serie "cornuti e mazziati".
    Non ho capito questo punto.

Senior Member

Predefinito

Lo so bene, va detto che, chi tra Sampdoria e Palermo raggiungerà il quarto posto se lo sarà meritato, al contrario della Juve, per la quale, a questo punto, il sesto posto, sarebbe già tanto, come aveva detto venerdi Chiellini.

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Se arriviamo settimi, abbiamo i preliminari di Europa League. Non so te, ma io preferirei starmene l'anno prossimo in Italia, piuttosto che cominciare prima una preparazione di una squadra che non ha di per sè la resistenza di un Achille...
    Ultima modifica di Lorenzo GOV; 02-05-2010 alle 17:40

Predefinito

Nel senso che la Juve l'anno prossimo dovrà iniziare la preparazione venti giorni prima.

Predefinito

Se arriviamo settimi, abbiamo i preliminari di Europa League. Non so te, ma io preferirei starmene l'anno prossimo in Italia, piuttosto che cominciare prima una preparazione di una squadra che non ha di per sè la resistenza di un Achille...
    Ma il Genoa ha 7 punti di svantaggio.

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Anzi, rettifico: anche perdendo le restanti due, e sperando che il genoa le vinca non possiamo rimanere fuori dall'Europa. Ora ci tocca per forza fare la corsa al sesto posto...

Fosse durato un altro paio di mesi il campionato, ci saremmo trovati da qui ad un paio di mesi a fare la corsa per rimanere in A.
    Che schifo...

Predefinito

Anzi, rettifico: anche perdendo le restanti due, e sperando che il genoa le vinca non possiamo rimanere fuori dall'Europa. Ora ci tocca per forza fare la corsa al sesto posto...
    Eh... mi sembrava strano per questo il ragionamento.

Senior Member

Predefinito

Se arriviamo settimi, abbiamo i preliminari di Europa League. Non so te, ma io preferirei starmene l'anno prossimo in Italia, piuttosto che cominciare prima una preparazione di unas quadra che non ha di per sè la resistenza di un Achille...
    Sono d' accordo, l' Europa League é pesante: mercoledi viaggio, giovedi partita, venerdi notte rientro in Italia, coi preliminari forse é meglio evitarla. Per il resto, hai fatto un' ottima analisi della partita.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
    Sono d' accordo, l' Europa League é pesante: mercoledi viaggio, giovedi partita, venerdi notte rientro in Italia, coi preliminari forse é meglio evitarla. Per il resto, hai fatto un' ottima analisi della partita.
    Ribadiamolo, ormai non si può più evitare. Il Genoa ha 7 punti di svantaggio, non ci prenderà mai.

Senior Member

Predefinito

Ribadiamolo, ormai non si può più evitare. Il Genoa ha 7 punti di svantaggio, non ci prenderà mai.
    Mi sono spiegato male, volevo dire che sarebbe meglio(nel caso di settimo posto) farci eliminare subito. Come siamo ridotti, siamo qui a sperare che la Juve perda...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •