Citazione Originariamente Scritto da BrhamsFun Visualizza Messaggio
concordo con il fatto dell'ambientazione stile orientale, non mi piace nemmeno a me, infatti scaricai metin 2 ma dopo un mese(e nemmeno) lo lasciai completamente a causa dell'ambientazione....
Perfetto ci siamo capiti. (stessa cosa per me verso Dragon Age).

Citazione Originariamente Scritto da BrhamsFun Visualizza Messaggio
comunque tornando su vlkyrie profile, ho passato la giornata ad apprendere l'abilità tripla lama facendo fuori tiamat ull e altri mostri della porta serafica così ora Ehlen, Freya e Brhams hanno tripla lama, glie la sto facendo apprenere a Rufus subito dopo a l'abilità smantella(che non sapevo nemmeno di aver messo insiemu U.U)
comunque a fare questo ora tutti gli arcieri hanno la l'arco indovino e tutti i guerrieri pesanti l tryter, senza contare le mie 4 demone nefasto XD, ora la domanda che mi faccio è questa:
se posso ottenere arco spada pesante e bacchetta nella porta serafica perchè non posso ottenere anche spade leggere?(si è vero ci sono la demone levante e la dainself, vabbè poi il barlume di rinascita preso nella torre di lezard da mano a lenneth non è male, però per il resto non ho trovato nessun altra spada che sarebbe degna di essere usata( a parte una di 380 ma senza attacco speciale).

P.S: inversione danno funziona bene drina si faceva lo stesso danno che mi infliggeva anche se poi ho dimenticato di mettere resistenza ad ehlen e sono morto appena l'ho riportata a 1 quarto di vita in cinque minuti....

trucchetto X Dirna Hamilton : dunque se si vuole sbarazzarsi in fretta delle copie di drina(quelle rosa e trasparenti) vi basta un tomo dell'achimia che ne ridurra in cristalli almeno 2(se la terza rimane in vita consiglio o di non farla fuori come dice tidus o di ucciderla come l'avete sempre uccisa.) Spero di essere stato utile per chi ha il mio stesso problema.
E' facile e vantaggioso ricevere una spada buona da uno scrigno ma purtroppo ne puoi ottener solo una, mentre droppandola dai nemici è più difficile ottenerla ma tecnicamente ne puoi ottener più unità.
Direi che hanno voluto fare un po e un po in modo da non penalizzare totalmente chi non riesce a droppare oggetti buoni o chi non riesce a raggiungere gli scrigni migliori.

Dai che Dirna la batti.