Pagina 32 di 66 PrimaPrima ... 22303132333442 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 654
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255

Predefinito

Vai tranquillo mi basta aver scoperto come scovare certi mostri (ovvero affrontati in zone precise) e l'assalto diretto e sono più che soddisfatto.

Ma tu hai fatto altri jrpg oltre a questo?
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

Senior Member

Predefinito

se per JRPG intendi dei giochi i cui creatori si sono ispirati agli mmorpg la risposta è so, ho fatto ff X\X-2, ffXII senza contare altri numerosissimi giochi a livelli ma meno interessanti, se non si è capito sono un patito di questi giochi a livelli, quindi se avete qualche buon titolo sono tutt'orecchi, in questo caso tutt'occhi perchè non ascolto, leggo XD( ok ho detto la cagata) comunque il mio intento quando mi appassiono al gioco è di finire almeno la trma principale senza guide, così è stato per tutti i giochi che ho fatto e non solo per quelli prima elncati, se ti dice quacuno come finisci il film prima di vederlo tutta la fatica che hanno fatto i produttori non sarebbe servita, ecoo perchè lo faccio,(non so se rendo il discorso come vorrei ma degli appossionati di questi giochi credo che sappiano di cosa parlo...)

P.S: l'avatar nella tua foto ricordavo di averlo visto in una serie tv e alla fine mi sono ricordato che è leorio di Hunter x Hunter(quello che vuole diventare medico), bella serie, si vede che almeno tu abbia dei gusti simili ai miei U.U

Predefinito

I JRPG sono degli RPG con uno stile artistico e di gioco Giapponese. La differenza verso i mmorpg è che non si giocano online, insomma come questo Valkyria o i Final Fantasy che hai citato.
    Quindi se a uno piace il personaggio che sale di livello, apprender abilità, negozi, sistema di combattimento tra una turnazione fissa (alla FFX) al tempo reale (come FFX-2), di solito storie interessanti, boss extra, personaggi carismatici ed uno stile grafico orientale questo è il genere adatto (poi ovviamente il genere si divide in base ai vari sistemi di combattimento).

Personalmente non amo l'online e neanche quei rpg che hanno uno stile grafico occidentale.

ps: Si è proprio Leorio, ed Hunter X Hunter è il mio manga/anime preferito su tutti.
    Ippolita leggi gli MP
    Spoiler:

Senior Member

Predefinito

concordo con il fatto dell'ambientazione stile orientale, non mi piace nemmeno a me, infatti scaricai metin 2 ma dopo un mese(e nemmeno) lo lasciai completamente a causa dell'ambientazione....

Si capisce che ti piaccia Hunter X Hunter, ha una trama interessante e personaggi originali senza contare che fondali suoni e personaggi stessi sono disegnati niente male U.U

comunque tornando su vlkyrie profile, ho passato la giornata ad apprendere l'abilità tripla lama facendo fuori tiamat ull e altri mostri della porta serafica così ora Ehlen, Freya e Brhams hanno tripla lama, glie la sto facendo apprenere a Rufus subito dopo a l'abilità smantella(che non sapevo nemmeno di aver messo insiemu U.U)
    comunque a fare questo ora tutti gli arcieri hanno la l'arco indovino e tutti i guerrieri pesanti l tryter, senza contare le mie 4 demone nefasto XD, ora la domanda che mi faccio è questa:
    se posso ottenere arco spada pesante e bacchetta nella porta serafica perchè non posso ottenere anche spade leggere?(si è vero ci sono la demone levante e la dainself, vabbè poi il barlume di rinascita preso nella torre di lezard da mano a lenneth non è male, però per il resto non ho trovato nessun altra spada che sarebbe degna di essere usata( a parte una di 380 ma senza attacco speciale).

P.S: inversione danno funziona bene drina si faceva lo stesso danno che mi infliggeva anche se poi ho dimenticato di mettere resistenza ad ehlen e sono morto appena l'ho riportata a 1 quarto di vita in cinque minuti....

trucchetto X Dirna Hamilton : dunque se si vuole sbarazzarsi in fretta delle copie di drina(quelle rosa e trasparenti) vi basta un tomo dell'achimia che ne ridurra in cristalli almeno 2(se la terza rimane in vita consiglio o di non farla fuori come dice tidus o di ucciderla come l'avete sempre uccisa.) Spero di essere stato utile per chi ha il mio stesso problema.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BrhamsFun Visualizza Messaggio
    concordo con il fatto dell'ambientazione stile orientale, non mi piace nemmeno a me, infatti scaricai metin 2 ma dopo un mese(e nemmeno) lo lasciai completamente a causa dell'ambientazione....
    Perfetto ci siamo capiti. (stessa cosa per me verso Dragon Age).

Citazione Originariamente Scritto da BrhamsFun Visualizza Messaggio
    comunque tornando su vlkyrie profile, ho passato la giornata ad apprendere l'abilità tripla lama facendo fuori tiamat ull e altri mostri della porta serafica così ora Ehlen, Freya e Brhams hanno tripla lama, glie la sto facendo apprenere a Rufus subito dopo a l'abilità smantella(che non sapevo nemmeno di aver messo insiemu U.U)
    comunque a fare questo ora tutti gli arcieri hanno la l'arco indovino e tutti i guerrieri pesanti l tryter, senza contare le mie 4 demone nefasto XD, ora la domanda che mi faccio è questa:
    se posso ottenere arco spada pesante e bacchetta nella porta serafica perchè non posso ottenere anche spade leggere?(si è vero ci sono la demone levante e la dainself, vabbè poi il barlume di rinascita preso nella torre di lezard da mano a lenneth non è male, però per il resto non ho trovato nessun altra spada che sarebbe degna di essere usata( a parte una di 380 ma senza attacco speciale).

P.S: inversione danno funziona bene drina si faceva lo stesso danno che mi infliggeva anche se poi ho dimenticato di mettere resistenza ad ehlen e sono morto appena l'ho riportata a 1 quarto di vita in cinque minuti....

trucchetto X Dirna Hamilton : dunque se si vuole sbarazzarsi in fretta delle copie di drina(quelle rosa e trasparenti) vi basta un tomo dell'achimia che ne ridurra in cristalli almeno 2(se la terza rimane in vita consiglio o di non farla fuori come dice tidus o di ucciderla come l'avete sempre uccisa.) Spero di essere stato utile per chi ha il mio stesso problema.
    E' facile e vantaggioso ricevere una spada buona da uno scrigno ma purtroppo ne puoi ottener solo una, mentre droppandola dai nemici è più difficile ottenerla ma tecnicamente ne puoi ottener più unità.
    Direi che hanno voluto fare un po e un po in modo da non penalizzare totalmente chi non riesce a droppare oggetti buoni o chi non riesce a raggiungere gli scrigni migliori.

Dai che Dirna la batti.
    Ippolita leggi gli MP
    Spoiler:

Senior Member

Predefinito

infatti, drina hamilton l'ho fatta il sedere quadrato anche la terza volta, ora solo una cosa, devo battere la regina eterea, sapete che cavolo di sigillo devo mettere?

Trovato altro buon sigillo per caso, att 120% rfi dimezzato, se si vuole uccidere arectaris o tiamat vi serve, appresa tripla lama con tutti e rufus, seluvia, freya, ehlen e brhams sono al 99 da un pezzo, dopo mi expo per bene vakyria in modo da uccidere pure l'etereal queen(mi da più rogne drina hamilton che lei, comunque...)
    credo che se portassi al 99 un party di 3 guerrieri pesanti(compreso arngrim di cui ho appreso vicolo ceco) e un mago con guarigione sia niente male, proverò e vi faccio sapere, per la regina eterea è meglio la demone nefasto oppure la tryifing?

P.S: non ho scritto per un po a causa di problemi di linea.

Predefinito

Io di solito utilizzavo sempre gli stessi sigilli sia da portare con me che da piazzare sugli altari, quindi "Ira del potere recluso" volendo c'è anche quello del calo graduale dei PV ed il danno invertito che hai provato. Ma contro la regina io proverei a mettere il sigillo "no guardia" visto che a memoria lei si parava sempre. Non l'ho mai provato e non mi ricordo se quel sigillo aveva degli effetti abbinati ma io un tentativo lo farei.

Del resto la cosa più bella è sperimentare soluzioni migliori.
    Io userei il Demone Nefasto perchè vedermi abbassati i paramentri difensivi di 500 e 200 punti non lo sopporterei (a meno che tu non voglia far un assalto diretto da segarla in 1-2 turni massimo).
    Ippolita leggi gli MP
    Spoiler:

Senior Member

Predefinito

non credo sia possibile spaccarla in un turno, comunque proverò no guardia con la regina eterea e ti faccio saper come va....

Senior Member L'avatar di Star Platinum

Predefinito

Si si,"no guardia" aiuta parecchio con la regina infatti se non si mette il sigillo lei è sempre in parata(a meno che non la si prenda da dietro[no doppi sensi ]).Io ho usato quel sigillo in quasi tutti i giri della porta serafica.

Predefinito

Bene come immaginavo allora con "no guardia" si va sul sicuro.
    E pensare che io l'ho sempre presa da dietro facendola volare per terra continuando a tartassarla incessantemente rompendogli anche l'armatura. (e con questo abbiamo toccato il fondo ).

Giuro questo gioco mi ha divertito tantissimo e scommetto che se lo rifacessi (visto che è passato un bel po di tempo dalla mia ultima seconda giocata) mi divertirei ancora magari provando nuove strategie.
    Ippolita leggi gli MP
    Spoiler:

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •