concordo con il fatto dell'ambientazione stile orientale, non mi piace nemmeno a me, infatti scaricai metin 2 ma dopo un mese(e nemmeno) lo lasciai completamente a causa dell'ambientazione....

Si capisce che ti piaccia Hunter X Hunter, ha una trama interessante e personaggi originali senza contare che fondali suoni e personaggi stessi sono disegnati niente male U.U

comunque tornando su vlkyrie profile, ho passato la giornata ad apprendere l'abilità tripla lama facendo fuori tiamat ull e altri mostri della porta serafica così ora Ehlen, Freya e Brhams hanno tripla lama, glie la sto facendo apprenere a Rufus subito dopo a l'abilità smantella(che non sapevo nemmeno di aver messo insiemu U.U)
comunque a fare questo ora tutti gli arcieri hanno la l'arco indovino e tutti i guerrieri pesanti l tryter, senza contare le mie 4 demone nefasto XD, ora la domanda che mi faccio è questa:
se posso ottenere arco spada pesante e bacchetta nella porta serafica perchè non posso ottenere anche spade leggere?(si è vero ci sono la demone levante e la dainself, vabbè poi il barlume di rinascita preso nella torre di lezard da mano a lenneth non è male, però per il resto non ho trovato nessun altra spada che sarebbe degna di essere usata( a parte una di 380 ma senza attacco speciale).

P.S: inversione danno funziona bene drina si faceva lo stesso danno che mi infliggeva anche se poi ho dimenticato di mettere resistenza ad ehlen e sono morto appena l'ho riportata a 1 quarto di vita in cinque minuti....

trucchetto X Dirna Hamilton : dunque se si vuole sbarazzarsi in fretta delle copie di drina(quelle rosa e trasparenti) vi basta un tomo dell'achimia che ne ridurra in cristalli almeno 2(se la terza rimane in vita consiglio o di non farla fuori come dice tidus o di ucciderla come l'avete sempre uccisa.) Spero di essere stato utile per chi ha il mio stesso problema.