Cooler
Cooler
Gogeta
(In forma normale appare "Veku" ovvero la versione grassa, ma a detta dei re Kaioh si tratta appunto di un'altra entità![]()
Cell appare perfino da embrione, cosa ti fa pensare che non lo si veda mai nella sua forma base?
Giusto per chiarire: per "forma base" intendo il suo stadio principale, quello senza trasformazioni.
Esempio: la forma base di Goku è quando ha i capelli neri.
La risposta che volevo io è Gogeta, però effettivamente anche Cooler non mi pare che lo si veda mai nel suo stadio principale. Do la risposta a Nappa perchè è colpa mia se non ci ho pensato.
Scusa, Final Goku. >_<
Ultima modifica di Feleset; 29-04-2010 alle 19:20
Forse, anche Re Cold non appare nella sua forma originale.
Domanda sull'esercito del potente Freezer.
Quali sono gli unici pianeti di provenienza conosciuti dei seguaci di Freezer?
Pianeta Vegeta (Vegeta, Nappa, Radish)
Pianeta Freezer (Anche se più che un pianeta di provenienza è definito come il posto dove sono costuite le basi)
Le basi di Freezer sono più di una. Una delle basi è appunto il Pianeta Freezer n79, quello raggiunto da Vegeta dopo lo scontro con Goku sulla Terra, poi credo che il pianeta della squadra Ginew è un'altra base. Poi ovviamente c'è anche il Pianeta Vegeta.
Arcose.
Eventually:
Litt.
Arcose lo vedo più collegato ai Saiyan.
Su Litt non ho nulla da obiettare. Vada per Grifis.
Per quanto riguarda la risposta, io mi riferivo al Pianeta Little, lo ricorda Vegeta, nel manga, quando fa indossare il battle suit a Crilin e Gohan nell'astronave di Freezer (DragonBall Deluxe n.25 p.33)