Pagina 122 di 174 PrimaPrima ... 2272112120121122123124132172 ... UltimaUltima
Risultati da 1,211 a 1,220 di 1736

Discussione: Inter 2009/2010

Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur

Predefinito

Ma quella grafica che ho visto io a un certo punto era giusta? 455 passaggi per il barcellona contro i 29 dell'inter. Assurdo

Comunque al di là di tutto il Barca è fortissimo e l'Inter per vincere poteva solo giocare così. Probabilmente è l'unico modo per uscirne vivi contro questa squadra e non solo per l'inter. Onore ancora una volta a Mourinho con tutto quello che ha fatto. Dalle genialità tattiche a quelle motivatorie come mettersi al centro del campo prima della partita. Sta dimostrando davvero quanto vale. Il fuoriclasse oggi all'inter è lui.

Infine volevo sottolineare la mediocrità del fair play spagnolo, dall'inizio alla fine.
    Davvero mi hanno deluso tantissimo, con i petardi davanti l'hotel, con la polizia addirittura che voleva arrestare Eto'o! E infine ovviamente con la rosicata finale sia di Valdes che degli addetti al campo. Si sono umiliati da soli. Delusione totale, in Italia nonostante tutto non arriviamo a questi livelli.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Senior Member L'avatar di sssebi

Predefinito

Parlo solo di gioco, tralasciando arbitraggi e cose varie.
    Il Barcellona non meritava la finale, l'attacco non riusciva quasi mai a passare il muro creato da Mou con grande intelligenza tattica. Entrambe le partite studiate benissimo, tutt'altra cosa rispetto la fase ai gironi. Sono d'accordo per chi afferma una vittoria tattica, per me il merito è quasi tutto dell'allenatore. Se in inferiorità numerica resisti con le squadrette italiane o addirittura col Milan sei bravo, ma se resisti con la squadra campione del mondo in una semifinale di champions allora sei di più. Comunque io speravo che passasse il Barca, non c'è niente di male che uno juventino tifa contro l'inter, anzi è normale, questa potrebbe essere la vostra annata migliore dopo una vita senza vincere niente, fino al 2006. C'è la possibilità di vincere tutto ma ricordo che c'è anche una possibilità di uscire con zero tituli. Io non esagererei con l'entusiasmo al posto vostro, almeno per adesso.

Citazione Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    Certe emozioni le da solo l'Inteeeer!
    No, su questo puoi stare tranquillo
    Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    straordinaria parata di Julio Cesar su Messi. Ma come cavolo ha fatto?
    Con le mani. Guarda il Buffon della champions 2003.

solid L'avatar di enzo680

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Ragazzi, l'arbitraggio però non è il calcio

io continuerò a parlare di calcio e non di errori arbitrali,tu fai come ti pare!
    gli arbitri hanno persino regalato più di un campionato del mondo,lasciamo perdere!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio

Con le mani. Guarda il Buffon della champions 2003.
    Intendi la parata su Inzaghi? Preferisco quella di ieri.
    Forse l'unica paragonabile che mi è rimasta impressa è questa.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

Uhm... quella su Inzaghi è più bella perchè era un tiro ravvicinato. Qui Buffon invece ha avuto il tempo di buttarsi, infatti tiro molto preciso di Benzema ma terribilmente lento.

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Uhm... quella su Inzaghi è più bella perchè era un tiro ravvicinato. Qui Buffon invece ha avuto il tempo di buttarsi, infatti tiro molto preciso di Benzema ma terribilmente lento.
    ??????
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

??????
    Si era aperto un discorso tra la parata di Cesar su Messi e quelle di Buffon su Benzema ai mondiali e quella su Inzaghi in finale di Champions col Milan.

The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

La devi postare intera

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Dopo la partita di ieri direi che nessuna delle due squadre meritasse davvero la finale. Il Barca, nonostante abbia giocato tre quarti di partita con l'uomo in più e con un Inter arroccata nella propria area, non è mai riuscito a far male; l'Inter invece non meriterebbe per il semplice fatto che ieri non ha giocato a calcio. Ma dopottutto all'andata ha meritato e quindi la qualificazione alla finale è giusta.

Per quanto riguarda l'arbitraggio, il fallo di Motta era da giallo e non da rosso diretto, anche se poco cambia visto che era già ammonito. Il gol di Piquè è dubbio (bellissimo il gol comunque), mi pare infatti che ci sia un giocatore (forse Eto'o) a tenerlo in gioco. Il secondo gol del Barca invece è stato annullato ingiustamente.

Da questa semifinale di ritorno ho però capito una cosa: guarderò la finale premendo il tasto mute sul telecomando.

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Comunque devo ammettere una cosa: ho sempre criticato Mourinho e continuo a ritenerlo sopravvalutato, ma ieri ha compiuto davvero un piccolo capolavoro contro un Barcellona che forse veniva troppo idolatrato senza scorgere i reali difetti.
    Ma d'altra parte l'avevo già detto come l'Inter poteva sperare di superare il turno, e ricordiamoci come qualcuno ben prima di Mourinho c'era riuscito a mettere in seria difficoltà il Barca: Hiddink, l'anno scorso. Squadra compatta, con tanto pressing e tanta corsa, pronta a ripartire in contropiede. Questo, abbinato al catenaccio del ritorno, ha permesso a Mourinho di portarsi a casa la vittoria.
    Il Barca alla fin fine soffre questi atteggiamenti tattici e il suo gioco non è capace di cambaire a seconda dell'avversario: come già detto da qualcuno, anche ieri continuava imperterrito nel suo fraseggiare, nemmeno troppo veloce, in orizzontale, senza cercare una verticalizzazione tra l'altro complessa per via della difesa in 11 e poi 10 uomini dell'Inter. Contiamo anche che il Barca è arrivato a questa semifinale in evidente scarsa condizione di forma: poco movimento, poca lucidità, poca reattività.
    Questi sono gli elementi che Mourinho ha capito (mentre Guardiola, no, e qui si vede ancora la sua inesperienza) e che hanno permesso all'Inter di passare.

P.S. Caressa davvero imbarazzante, spero che la finale sia commentata da un Compagnoni o da un Marianella, altra stoffa insomma.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •