Pagina 120 di 174 PrimaPrima ... 2070110118119120121122130170 ... UltimaUltima
Risultati da 1,191 a 1,200 di 1736

Discussione: Inter 2009/2010

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Chiamala "fermare azione al 90'"...
    Vabbè, lasciamo perdere che è meglio.
    l' arbitro ha fermato l azione prima che la palla entrava quindi e' un azione fermata e non un gol annullato
    invece di essere felici che una squadra italiana batte la squadra più forte al mondo e va in finale salvando l onore del campionato italiano , voi siete li a Rosicare ed ha attaccarvi a e degli errori arbitrali

P.S. Io quando il milan andava in finale ero sia Felice che scontento , Felice perché un italiana era in finale e scontento perché comunque sono interista, di certo non andavo a sminuire un passaggio in finale per degli errori o dal culo abnorme che il Milan aveva

Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur

Predefinito

Mah, ho sentito dire da anti-interisti che è l'Inter quella che è stata sfavorita. Vabbè, lasciamo perdere davvero, tanto ognuno gli episodi li vede come vuole.

Comunque mi ero dimenticato di citare la straordinaria parata di Julio Cesar su Messi. Ma come cavolo ha fatto?
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Mah, ho sentito dire da anti-interisti che è l'Inter quella che è stata sfavorita. Vabbè, lasciamo perdere davvero, tanto ognuno gli episodi li vede come vuole.

Comunque mi ero dimenticato di citare la straordinaria parata di Julio Cesar su Messi. Ma come cavolo ha fatto?
    J Cesar sembrava che violasse le leggi fisiche , praticamente ha volato

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sackboy Visualizza Messaggio
    invece di essere felici che una squadra italiana batte la squadra più forte al mondo e va in finale salvando l onore del campionato italiano , voi siete li a Rosicare ed ha attaccarvi a e degli errori arbitrali
    Ripeto, cos'ha di italiano l'Inter, quello che mette i soldi?
    A parte tutto, è una stupidaggine perbenista che si racconta sempre ma che non vale mai, l'onore, come i soldi, li prende l'Inter non l'Italia. E questo non è nemmeno un malcostume italiano, sono stato in spagna poco fa, e lì i madrileni tifavano Inter.

Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sackboy Visualizza Messaggio
    un qualsiasi arbitro non condizionato non avrebbe nemmeno ammonito Motta per un falletto, alla fine ha fatto così per proteggere la palla, non era un colpo volontario e poi il fallo di mano non c era e per fortuna l arbitro ha sbagliato, ma poi scusa a te che te frega se l arbitro ha fatto bene o male? Sei spagnolo ?
    Allora vuoi dire che l'arbitro che domenica ha ammonito Totti per quel fallo era condizionato?? Beh visto che la Roma si sta giocando lo Scudetto con l'Inter è facile capire da cosa dovrebbe essere condizionato...
    Cmq a scanso di equivoci ripeto: l'Inter ha strameritato la finale secondo me, ci sono pochi dubbi, poi tutto il resto ci può stare, ma il merito è oggettivo.
    Noi con il catenaccio ci abbiamo vinto 4 mondiali, 1 europeo e una olimpiade, quindi se uno lo sa fare ben venga.

P.S.: spagnolo no, ma nemmeno argentino, brasiliano, camerunense, olandese, keniota, austriaco, rumeno, serbo, macedone, ghanese, portoghese...

solid L'avatar di enzo680

Predefinito

dispiace dover commentare l'ennesima debacle dell'inter,ma quando si vende un fenomeno come Ibra e contemporaneamente sulla panchina ci và un normale allenatore come Mourinho è giusto uscire,sarà per la prossima!
    ps.ho visto la rassegna stampa dei giornali sportivi,mi chiedo perchè Tutto SPORT non cambia nome tipo TuttoJUVE,non è meglio?
    ho appena letto certi post,a me dispiace,nel calcio le partite spesso sono decise da degli incapaci,talvolta in malafede,il calcio è questo,prendere o lasciare!
    se vi piace lo sport guardate altro (magari il tennis,dove se una palla è fuori è fuori,punto) se vi piace il calcio ok,ma non parlate di arbitri è inutile,il calcio è un gioco!
    Ultima modifica di enzo680; 29-04-2010 alle 09:03
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    ps.ho visto la rassegna stampa dei giornali sportivi,mi chiedo perchè Tutto SPORT non cambia nome tipo TuttoJUVE,non è meglio?
    E chiamare la Gazzetta dello Sport, la Gazzetta dell'Inter oppure RAI Inter o Sky Inter?
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    E chiamare la Gazzetta dello Sport, la Gazzetta dell'Inter oppure RAI Inter o Sky Inter?
    non capisco il nesso,ma soprattutto non capisco che c'entra questo tono polemico?
    non vorrai mica paragonare la gazzetta a tutto sport?
    chiaro che la gazzetta fila le squadre di milano,così come il corriere dello sport le squadre di roma,ma tuttosport è imbarazzante!
    mio personalissimo parere!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Moderator

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    non capisco il nesso,ma soprattutto non capisco che c'entra questo tono polemico?
    Uhm....non capisci il nesso?
    Leggi qui: http://www.adnkronos.com/IGN/News/Sp...309690512.html
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

Predefinito

Naoto,che vuoi che ti dica,allora già che ci siamo non parliamo più di calcio,non guardiamolo più e apriamo dei topic dedicati al tennis al golf,forse è meglio!
    p.s.per fortuna che non ho puntato,avrei perso!
    non sognare più!
    cit M.L.KING

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •