Pagina 561 di 907 PrimaPrima ... 61461511551559560561562563571611661 ... UltimaUltima
Risultati da 5,601 a 5,610 di 9064
    Risi e bisi e verze L'avatar di Ziousebio

Predefinito

purtroppo finito di già bad company 2...con conseguente oro per aver fatto l'ultima missione a livello difficile

Predefinito

platinato gow1 e presi altri trofei con BC2. Mi mancano da prendere tutti quelli online adesso.

PS:mio 1000esimo post!
    Ultima modifica di Ziousebio; 28-04-2010 alle 13:08

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Platino Heavy Rain

Adesso posso finalmente riprendere God of War 2.

Predefinito

ho una proposta da fare ma tanto so già che verà bocciata...

perchè non fare come in altri forum una sezione dedicata a trofei e obiettivi? ovvero una sezione del forum dove poter creare una discussione per ogni titolo e pubblicare in prima pagina la guida ai trofei/obiettivi. Secondo me risulterebbe così più semplice la discussione su un determinato gioco piùttosto che discutere in un solo topic, a richio che le perplessità d qualcuno vengano sormontate (quindi non risposte) dagli altri post!

Che ne dite?sarebbe un lavoraccio, ma piano piano ce la si fa!

Senior Member L'avatar di generaleborio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio

perchè non fare come in altri forum una sezione dedicata a trofei e obiettivi? ovvero una sezione del forum dove poter creare una discussione per ogni titolo e pubblicare in prima pagina la guida ai trofei/obiettivi. Secondo me risulterebbe così più semplice la discussione su un determinato gioco piùttosto che discutere in un solo topic, a richio che le perplessità d qualcuno vengano sormontate (quindi non risposte) dagli altri post!

Avresti il mio appoggio.

Hard-Soft Gamer L'avatar di jack_the_beast

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio

la migliore idea dai tempi della ruota
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Predefinito

bene, son contento...vediamo che ne pensano gli altri

Predefinito

Più che gli altri devono decidere gli admin ^^
    greatfede

Killing Spree L'avatar di Iappo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
    la migliore idea dai tempi della ruota
    Veramente una gran bella idea, così non sono costretto a cercarle su altri siti
    Ma, per quello scopo, non c'è già Trucchi e Soluzioni?

Edit: Segnalo questo topic: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=25053
    Sarebbe magari utile creare delle vere e proprie guide ai trofei in quella sezione da mettere nel cerca della home. Mi riferisco a questo: http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/c...duty+4&x=0&y=0
    Ultima modifica di Iappo; 28-04-2010 alle 18:46

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    Più che gli altri devono decidere gli admin ^^
    lo so...volevo sentire cosa ne pensavate prima

Citazione Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
    Veramente una gran bella idea, così non sono costretto a cercarle su altri siti
    Ma, per quello scopo, non c'è già Trucchi e Soluzioni?

Edit: Segnalo questo topic: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=25053
    Sarebbe magari utile creare delle vere e proprie guide ai trofei in quella sezione da mettere nel cerca della home. Mi riferisco a questo: http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/c...duty+4&x=0&y=0
    In genere discutiamo qui dei trofei, non su trucchi e soluzioni...però per me è indifferente far qui o lì, basta creare una sezione apposita dove vengolo inserite le guide, ognuna per gioco
    .
    In merito ad inserire le guide direttamente nella "sezione cerca", ovvero dove si può vedere la soluzione, le immagini, ect...non mi sembra affatto una cattiva idea! Anzi, credo sia anche meglio. Si potrebbero inserire le guide lì e far sì che quando commenta, automaticamente si crea una nuova discussione...come succede con le recensioni in pratica.
    La cosa a sfavore è che così facendo le guide, anche se create dagli utenti, dovrebbero prima essere inviate ed fatte revisionare dalla redazione...

PS:anch'io son costretto ad andare su altri forum per vedere le guide...ma siccome vengo molto più spesso su questo che in tutti gli altri forum, mi piacerebbe veder pubblicate anche qui le guide. E' anche vero che nella soluzione di alcuni giochi (tipo Uncharted e Killzone, mi sembra) ci sono le guide ai trofei...ma così credo sia meglio

No?
    Ultima modifica di Ziousebio; 28-04-2010 alle 19:28

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •