Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
bhe questo lo stai dicendo te. Io ho parlato di rispetto verso tifosi, dirigenza e staff tecnico, il che è differente da quello che dici tu. L'attaccamento alla maglia è un altra cosa. Quello che voglio dire io è che se sei in una squadra devi rispettare lei e tutto quello che le gravita intorno. Non puoi permetterti di fare quello che cavolo ti pare, sei anche pagato per fare questo mestiere oltretutto. I giocatori che tengono alla squadra sono davvero pochi e sono dei personaggi che hanno atto la storia di questa, ad esempio Zanetti e Cordoba nell'Inter, come Del Piero e Buffon nella juve e via dicendo. Questa è un altra cosa Non voglio dire questo!
Calmati, ho capito cosa intendi, sul fatto che con quello che guadagna dovrebbe comportarsi meglio hai ragione. Però, sentire molti( non te) dire "lo odio", " non merita l' Inter", mi pare esagerato, io gli darei un' altra possibilità, ho visto persone peggiori di lui nel calcio, intendevo questo. Quando ha gettato la maglia, forse, nemmeno ci ha pensato molto, essendo in un momento di rabbia. E poi, é meglio uno sincero come lui, che tanti ipocriti che dicono belle parole per poi battere cassa ogni anno dal presidente. Detto questo, Balotelli non mi piace quando simula, non mi piace la sua "sfacciataggine" che a volte é esagerata, però aspetterei prima di "cacciarlo", come dicono tanti.