Citazione Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
Ahahahahahahahahhahahahahahahahahha
ahahahahahahahah
ahahah
ah.
Ehm, sarò monotono, ma come diceva un siciliano: suca.
Perdonami, credevo di parlare ad una persona con un vocabolario più esteso di quattro lettere. ;D
Ora continua pure con i tuoi suca, mi farebbe piacere insegnarti il significato di "non cagare di striscio" alla prossima.

Black Mask: Contento?
Cappuccio: Quasi..
Black Mask: Che diavolo intendi con "quasi"? Io ho appena firmato un contratto, uccidendo tutti i miei vice.
Cappuccio: Ed io lo apprezzo.
Black Mask: Non voglio il tuo dannato apprezzamento, mi aspetto la tua obbedienza. Si chiama politica della distensione, stupido idiota.
Cappuccio: Forse hai frainteso i termini del nostro--
Black Mask: Ma cos'è, sei completamente fuori da quella zucca striminzita!? Sei venuto da me.. da me!.. Perché volevi farla finita. "Ti giuro, Maschera", mi hai detto. "Con gli attentati dinamitardi ho chiuso. Voglio sedermi al tuo tavolo." "Va' al diavolo", ti ho risposto. "Anche se mi piacerebbe prendere i miei capi, dargli fuoco e gettarli da un aereo.. ho bisogno di loro. E se ti prendessi a bordo, perderei la loro fiducia e loro non sarebbero più onesti con me".. Queste parole precise.

Cappuccio: Ma tu hai aggirato l'ostacolo.
Black Mask: Già! Massacrandoli tutto e promuovendone di nuovi. Novellini ancora tanto inesperti da essermi leali anche se io me la faccio con le tue belle chiappe dinamitarde. Ora.. l'istinto mi dice che hai cambiato idea. MI SBAGLIO!?
Cappuccio: Forse no.