Sono stati recensiti parecchi film da quando quel diavolo di Pedro aprì la discussione, mi chiedevo se non fosse il caso di creare un elenco con i titoli dei film stessi.
Sono stati recensiti parecchi film da quando quel diavolo di Pedro aprì la discussione, mi chiedevo se non fosse il caso di creare un elenco con i titoli dei film stessi.
Si sa qualcosa riguardo la mia proposta?
Scusate io doppio post, ma io posso. U_U
Scherzi a parte, ci terrei ad informarvi di una cosa importante, per cui ne approfitto lo stesso.
So che da quando questo topic è stato aperto le innovazioni sono state molto lente, e la cosa mi è dispiaciuta molto. La colpa non è mia, ma c'erano (e ci sono) alcuni problemi che mi hanno impedito di attivarmi come avrei voluto. Ora però la cosa sembra almeno in parte risolta, per cui vi dico molto semplicemente: da oggi in avanti, iniziate a guardarvi intorno e a tenere d'occhio DBA. Stiamo lavorando (io e Majin Broly attualmente, e spero presto anche GT!) per mettere in pratica alcune vostre e nostre proposte che permetteranno al forum di innovarsi. Per questo motivo vi chiedo di continuare a frequentarlo, di continuare a fare proposte e di dirci cosa ne pensate. Spero che il nostro lavoro non sia vano, e vi ringrazio del sostegno.![]()
Ti vogliamo bene felly =D
Abbiamo deciso di modificare il titolo del topic in "Proposte e News" perchè d'ora in poi noi moderatori lo aggiorneremo periodicamente con le nuove modifiche, i nuovi tornei e le nuove informazioni utili su DBA.
Inizio subito, dividendo le notizie in base alle sezioni di riferimento.
Forum Principale:
- Nappa ha postato tutti i link alle opening ed ending di Dragon Ball Kai.
Dragon Fans:
- Gohan96 sta organizzando un nuovo torneo di One-Shot originali. Si cercano giudici e concorrenti.
Anime&Manga:
- stiamo rinnovando la sezione. Aspettatevi grosse novità.
Forum Libero:
- abbiamo eliminato tre topic dal top: Annunci, Raduni e film;
- Shira ha postato la nuova intervista.
Ah, se volete vi dico pure che Lorenzo GOV si è offerto di mandare avanti il torneo di Anime&Manga quando si blocca.![]()
Questo mi piace. *clapclap*
stupid sexy greedo butt