DLC di L4D2 confermato per questa settimana
E inoltre ecco la lista degli achievements (attenti che alcuni sono mezzi spoiler):
http://www.l4d.com/blog/post.php?id=3721
DLC di L4D2 confermato per questa settimana
E inoltre ecco la lista degli achievements (attenti che alcuni sono mezzi spoiler):
http://www.l4d.com/blog/post.php?id=3721
Non ne fate una buona, nabboni, anche se per la prima parte avete fatto bene.![]()
Azzo dopodomani sono ancora in gita ._.
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Finita The Passing, davvero carina, poi trovare i vecchi survivors è stato davvero piacevole, il finale è un qualcosa di davvero nostalgico nonostante il suo essere superficiale.
Godo
Spoiler:
Io sinceramente mi aspettavo molto di più.
Una campagna che trovo piatta e graficamente poco ispirata, le nuove armi (m60 e mazza da golf) sono virtualmente inesistenti per quanto sono rare, l'episodio della witch-bride si riduce semplicemente a una strega con una skin abito bianco (chissà cosa credevo), il nuovo uncommon common infected (fallen survivor) fatica a farsi notare e soprattutto l'incontro con i vecchi survivor è di una superficialità e piattezza scioccanti.
Delusione bis, dopo crash course.
Meno male che esiste L4Dmaps.
[SIGPIC][/SIGPIC]last.fm
Un pò me l'aspettavo, come bot era sistematicamente il più scemo di tutti
Comunque m'è piaciuta abbastanza The Passing, sì superficiale e deludente l'incontro coi "vecchi", ma l'ho trovata una campagna abbastanza tosta (Ale ne sa qualcosa, che poi inconsapevolmente stavamo giocando a esperto in 2 -server moddato- è un altro discorso) e di qualità più che accettabile. Il Fallen Survivor mi piace come idea, e mi sono già innamorato della mazza da golf.
Non a paragonerei proprio a quella mezza schifezza di Crash Course, c'è un abisso tra le due