Risultati da 1 a 10 di 1736

Discussione: Inter 2009/2010

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    Ritornando alla partita, non pensate che la prova negativa del Barça sia figlia dell'ottima partita tattica dell'Inter? Non so se avete notato il pressing asfissiante che portava Milito in prima battuta, Snejider e Eto'o in seconda e la "gabbia" su Messi. Il viaggio in pulman? Avranno fatto 10 ore di pullman e ci hanno pure dormito sopra. Non è una scusa valida, andiamo! Io, invece, credo che un fattore importante è stato quello che ci hanno sottovalutato. Anche mentre vincevamo 3-1. Guardiola non ha manco messo in campo Henry per tentare di segnare almeno un altro gol. Sono sicuri che in casa loro ci scassino tutti. Speriamo in un altra serata super tra una settimana!!
    Guardiola non é assolutamente un uomo presuntuoso e non penso proprio che abbia sottovalutato l' Inter, i giocatori del Barcellona, invece non lo so... Per il resto, la tua analisi mi sembra corretta.
    Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    Guardate un pò qua! Questa è bella Bravo Barça, così si rispetta un giocatore che vi ha dato cuore e anima -.-
    Intanto aspetterei a dire chi sbaglia e chi ha ragione."vi ha dato cuore e anima", ma per favore...mica lo faceva per beneficenza, veniva pagato molto, é il suo lavoro, così come per qualunque altro calciatore.
    Ultima modifica di Alberto178; 22-04-2010 alle 00:26

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •