Pagina 107 di 174 PrimaPrima ... 75797105106107108109117157 ... UltimaUltima
Risultati da 1,061 a 1,070 di 1736

Discussione: Inter 2009/2010

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Materazzi mi stà sul "c" a prescindere,mi sà che questo fenomeno di Materazzi stà esagerando!
    Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Si vabbè, tra loro 3 non so chi sia il più gentleman...
    Anche se certi suoi atteggiamenti non mi piacciono, sono convinto che, dopotutto, Materazzi sia una brava persona, in campo si é sempre impegnato al massimo, e, fuori dal campo, non é mai stato un ipocrita, dicendo sempre, nel bene o nel male, quello che pensa.

La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
    Riporto, dalla Gazzetta di oggi, una frase di Ibrahimovic a proposito dello scontro tra Materazzi-Balotelli nello spogliatoio : " I miei compagni non avevano mai visto una cosa del genere, non avevano mai visto un giocatore scagliarsi così contro un compagno. É quello che ha fatto Materazzi con Balotelli: tu hai vinto, devi essere orgoglioso! non attaccare i compagni! vai a festeggiare in mezzo al campo! Se Materazzi l' avesse fatto con me, l' avrei lasciato a terra in due secondi".
    ibrahimovic è quello che ha spaccato a cazzotti il naso di Zebina in allenamento perché secondo lui il difensore lo aveva contrastato troppo duramente. dovrebbe stare zitto prima di fare la morale

Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
    Anche se certi suoi atteggiamenti non mi piacciono, sono convinto che, dopotutto, Materazzi sia una brava persona, in campo si é sempre impegnato al massimo, e, fuori dal campo, non é mai stato un ipocrita, dicendo sempre, nel bene o nel male, quello che pensa.
    di professione non fa il calciatore, bensì il killer
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    di professione non fa il calciatore, bensì il killer
    Non ho detto che é un santo, però lo sa anche lui di aver commesso diversi errori. E poi, lo ripeto, a differenza di altri suoi colleghi, non é un ipocrita, nel bene o nel male, dice sempre ciò che pensa.

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

Materazzi ha spaccato la faccia ad un suo collega (Cirillo) negli spogliatoi, dopo Inter-Siena. Insomma, sono entrambi sportivi poco sportivi.

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lord Darth Smagni Visualizza Messaggio
    riguardo a Milito c'e' da sottolineare una cosa importante: l'assistente non era per nulla posizionato, dalla sua visuale era impossibile vedere il fuorigioco, di conseguenza se avesse alzato la bandierina l'avrebbe fatto sulla supposizione di offside, non sulla certezza. fin qua siamo d'accordo spero.
    Ma infatti sul fuorigioco di Milito si può sorvolare benissimo così come quello fischiato all'Inter. Casi del genere sono difficili da vedere e aggiungici che i guardalinee stranieri sono più scarsi degli italiani. E' il rigore non dato al Barca semmai che ha del clamoroso.

Citazione Originariamente Scritto da Lord Darth Smagni Visualizza Messaggio
    Esaurito lo sterile (secondo me) discorso sui torti arbitrali, devo finalmente complimentarmi con una squadra che, al di la' del risultato ha giocato una partita di altissimo livello e personalita'. in questo senso sottoscrivo pienamente il ragionamento di Mou. Se si gioca cosi, che si vinca o che si perda, si esce comunque a testa alta. Mi auguro di rivedere la stessa personalita' al Camp Nou. il Barca mi fa paura anche partendo dal 3-1, onestamente.
    Definire sterile il discorso sugli errori arbitrali è una superficialità dato che stiamo parlando di una semifinale di Champions nella quale ogni episodio arbitrale può essere determinante come è successo anche l'anno scorso tra il Chelsea e lo stesso Barcellona.
    Per il resto è innegabile che l'Inter abbia meritato. Finalmente è diventata una squadra in grado di "saper vincere". Ha fatto il suo onesto match fatto di difesa tosta, contropiede ed ha avuto ragione. E' il Barca che mi ha deluso tantissimo, sembravano stanchi, poco lucidi, nessun movimento senza palla. ll viaggio in pullman sicuramente non ha aiutato e mancava pure Iniesta.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Divorced Member L'avatar di Red

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    @red

io sostengo che l'Inter non ha avuto errori arbitrali in champions? Se vuoi girare le parole che dico a tuo piacimento fai pure come vuoi ,pero' non venirmi a fare la morale
    Non l'hai detto adesso infatti, lo hai detto tempo fa (dopo Inter-Chelsea) riguardo a partite o stagioni passate, cosa che non era vera allora e che non è vera neanche adesso.
    Sai com'è, ho il brutto vizio di ricordarmi quello che scrivete, mi aiuta a capire chi è interessato a discutere di calcio (e di sport) come un appassionato e chi invece qua dentro è piuttosto più interessato a sfoggiare qualcosa (sotto varie forme: si va dal post condito dall'immancabile frecciatina al nulla allo stato puro, quando non un misto di tutti e due). La morale non l'ho mai fatta a nessuno qua dentro, quello che critico sono certi atteggiamenti e gli utenti che li hanno puntualmente, specialmente quando mi sembra che non abbiano davvero niente altro da fare in questo forum (GS compreso).
    Per il resto, possiamo continuare in privato. Qui si può (per la precisione si deve) continuare a parlare di calcio.

Utente Lindo L'avatar di sackula

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Red Visualizza Messaggio
    Non l'hai detto adesso infatti, lo hai detto tempo fa (dopo Inter-Chelsea) riguardo a partite o stagioni passate, cosa che non era vera allora e che non è vera neanche adesso.
    Sai com'è, ho il brutto vizio di ricordarmi quello che scrivete, mi aiuta a capire chi è interessato a discutere di calcio (e di sport) come un appassionato e chi invece qua dentro è piuttosto più interessato a sfoggiare qualcosa (sotto varie forme: si va dal post condito dall'immancabile frecciatina al nulla allo stato puro, quando non un misto di tutti e due). La morale non l'ho mai fatta a nessuno qua dentro, quello che critico sono certi atteggiamenti e gli utenti che li hanno puntualmente, specialmente quando mi sembra che non abbiano davvero niente altro da fare in questo forum (GS compreso).
    Per il resto, possiamo continuare in privato. Qui si può (per la precisione si deve) continuare a parlare di calcio.
    ah ok,nelle passate edizione è vero che ho detto che l'inter ha avuto degli errori contro ed è anche vero(espulsione di materazzi e burdisso col liverpool o il rigore negato a martins al 90 minuto contro il villareal)
    Ultima modifica di sackula; 21-04-2010 alle 22:56

Senior Member L'avatar di Don Peppe

Predefinito

http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=16912 Guardate un pò qua! Questa è bella Bravo Barça, così si rispetta un giocatore che vi ha dato cuore e anima -.-

Ritornando alla partita, non pensate che la prova negativa del Barça sia figlia dell'ottima partita tattica dell'Inter? Non so se avete notato il pressing asfissiante che portava Milito in prima battuta, Snejider e Eto'o in seconda e la "gabbia" su Messi. Il viaggio in pulman? Avranno fatto 10 ore di pullman e ci hanno pure dormito sopra. Non è una scusa valida, andiamo! Io, invece, credo che un fattore importante è stato quello che ci hanno sottovalutato. Anche mentre vincevamo 3-1. Guardiola non ha manco messo in campo Henry per tentare di segnare almeno un altro gol. Sono sicuri che in casa loro ci scassino tutti. Speriamo in un altra serata super tra una settimana!!

donpeppe1990

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    Ritornando alla partita, non pensate che la prova negativa del Barça sia figlia dell'ottima partita tattica dell'Inter? Non so se avete notato il pressing asfissiante che portava Milito in prima battuta, Snejider e Eto'o in seconda e la "gabbia" su Messi. Il viaggio in pulman? Avranno fatto 10 ore di pullman e ci hanno pure dormito sopra. Non è una scusa valida, andiamo! Io, invece, credo che un fattore importante è stato quello che ci hanno sottovalutato. Anche mentre vincevamo 3-1. Guardiola non ha manco messo in campo Henry per tentare di segnare almeno un altro gol. Sono sicuri che in casa loro ci scassino tutti. Speriamo in un altra serata super tra una settimana!!
    Guardiola non é assolutamente un uomo presuntuoso e non penso proprio che abbia sottovalutato l' Inter, i giocatori del Barcellona, invece non lo so... Per il resto, la tua analisi mi sembra corretta.
    Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    Guardate un pò qua! Questa è bella Bravo Barça, così si rispetta un giocatore che vi ha dato cuore e anima -.-
    Intanto aspetterei a dire chi sbaglia e chi ha ragione."vi ha dato cuore e anima", ma per favore...mica lo faceva per beneficenza, veniva pagato molto, é il suo lavoro, così come per qualunque altro calciatore.
    Ultima modifica di Alberto178; 22-04-2010 alle 00:26

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •