Citazione Originariamente Scritto da Lord Darth Smagni Visualizza Messaggio
riguardo a Milito c'e' da sottolineare una cosa importante: l'assistente non era per nulla posizionato, dalla sua visuale era impossibile vedere il fuorigioco, di conseguenza se avesse alzato la bandierina l'avrebbe fatto sulla supposizione di offside, non sulla certezza. fin qua siamo d'accordo spero.
Ma infatti sul fuorigioco di Milito si può sorvolare benissimo così come quello fischiato all'Inter. Casi del genere sono difficili da vedere e aggiungici che i guardalinee stranieri sono più scarsi degli italiani. E' il rigore non dato al Barca semmai che ha del clamoroso.


Citazione Originariamente Scritto da Lord Darth Smagni Visualizza Messaggio
Esaurito lo sterile (secondo me) discorso sui torti arbitrali, devo finalmente complimentarmi con una squadra che, al di la' del risultato ha giocato una partita di altissimo livello e personalita'. in questo senso sottoscrivo pienamente il ragionamento di Mou. Se si gioca cosi, che si vinca o che si perda, si esce comunque a testa alta. Mi auguro di rivedere la stessa personalita' al Camp Nou. il Barca mi fa paura anche partendo dal 3-1, onestamente.
Definire sterile il discorso sugli errori arbitrali è una superficialità dato che stiamo parlando di una semifinale di Champions nella quale ogni episodio arbitrale può essere determinante come è successo anche l'anno scorso tra il Chelsea e lo stesso Barcellona.
Per il resto è innegabile che l'Inter abbia meritato. Finalmente è diventata una squadra in grado di "saper vincere". Ha fatto il suo onesto match fatto di difesa tosta, contropiede ed ha avuto ragione. E' il Barca che mi ha deluso tantissimo, sembravano stanchi, poco lucidi, nessun movimento senza palla. ll viaggio in pullman sicuramente non ha aiutato e mancava pure Iniesta.