Capolavoro.
Il film è un ridoppiaggio estremamente demenziale con il protagonista (il regista del brutto Ace Ventura: Missione Africa) che viene inserito nelle scene originali di un Kung-fu movie hong-konghese degli anni settanta.
Peccato per una seconda parte sottotono ed un finale bruttino anche se riscattato dal trailer del sequel
Guardatelo, io stavo ridendo a lacrime per tutta la (breve) durata del film.
Voto:9+![]()

). Le scene si susseguono senza soluzione di continuità e sono quasi tutte senza senso. Ad esempio il protagonista si ritrova davanti alcuni uomini, tra cui il fondatore del gioco, che si mettono a ballare senza alcun motivo; oppure si passa da un ambiente che sembra il suolo lunare ad un campo da basket nel bel mezzo del nulla. Ogni 2 minuti, inoltre, vengono mostrate delle tette senza alcun nesso logico con quanto succede sullo schermo, ma anche se questo non è un aspetto del tutto negativo la telecamera da mal di testa non fa apprezzare gli airbag meritevoli

, e tanta azione degna di un grande action movie. L'unica cosa che mi ha lasciato un po' perplesso sono le recitazioni di alcuni attori, che a volte sembrano veramente incapaci di recitare, ma per fortuna il problema non affligge nessuno dei ruoli principali, quindi non è niente di grave. Il finale fa chiaramente capire che ci sarà un seguito. Non vedo l'ora. Mentre aspetto mi vedo questo di nuovo al cinema perchè merita d'essere visto due volte.