Risultati da 1 a 10 di 6320

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck

Predefinito

Come sono contento di averlo finalmente visionato, rischiavo di perdermi una vera e proprio perla di film. Ho gradito praticamente ogni minuto e ogni scena presente. Adorato il personaggio di Anton Chigurh, interpretato magistralmente da Javier Bardem, un attore che ora ho intenzione di approfondire seriamente (se avete su un suo film da consigliare, fatevi pure avanti). Tommy Lee Jones riconferma la propria bravura, e ci regala per l'ennesima volta un ottimo personaggio. Josh Brolin altrettanto bravo, ma è proprio del suo personaggio che sono rimasto più deluso. Per la maggior parte del film, ci mostrano Chigurh che gli da la caccia, e dopo che finalmente riesce a ''sfuggirgli'', accade... Passando ad altro; mi è piaciuta molto anche l'ambientazione scelta per le riprese, riesce a cogliere appieno lo spirito del Texas, e in alcuni tratti anche del vecchio west, molto bello da vedere, i panorami deserti hanno sempre un fascino tutto loro.E quindi,come già detto, grandissimo film, con grandissimi attori,e una trama davvero ben congegnata. Da guardare assolutamente, fan o non fan del genere. Oscar meritato, a mio modesto parere.

9/10

In pratica il film è una caccia all'uomo. Ogni sorta di killer (oddio, ma veramente ogni tipo, ce n'è per tutti i gusti) viene ingaggiato per fare fuori un tizio, che, da quanto ho capito (visto qualche giorno fa, in inglese) vorrebbe tradire la propria organizzazione malavitosa (ed ecco spiegato perché tutti lo vogliono morto). Il punto forte del film sta proprio nel guardare come i suddetti killer cercano di avvicinarsi all'obbiettivo. Tra sparatorie, infiltrazioni tattiche, cecchinaggio (e chi più ne ha più ne metta) risulta piuttosto divertente, se guardato senza troppe pretese. Infatti la trama non brilla certo per originalità, anche se piuttosto interessante, per me almeno. Gli attori non danno prova di chissà quale bravura nella recitazione, ma non sono neanche troppo male, quindi guardabili direi. Ecco, il film è guardabile, niente di più e niente di meno. Se state cercando un buon action ve lo consiglio. Aggiungo che i killer nazi mi hanno fatto morir dal ridere.

7/10
    Ultima modifica di Chuck; 21-04-2010 alle 22:50

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •