se le notizie che girano sono vere, cioè che da domani si ritorna a volare, lascio le cose come stanno e prego che arrivi.
no 20 euro in totale, con spedizione. viene 12,85 sterline, più 3,5 di spedizione, più commissione carta da 1,5€.
per di più è nuovo, e quello del gamestop usato. il che fà differenza se pensi che a volte ti danno giochi con dvd ULTRA e dico ULTRA rigati. che se fossero venduti da un privato non li comprerebbe nessuno.
in più la mia nuova politica del: "non dare più un soldo al gamestop" deve continuare ancora per un po'. diciamo qualche migliaio di anni![]()
"Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
"Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
immagino sia temporanea. anche perchè i titoli "star buy" sono pochi rispetto agli altri prodotti in saldo.
purtroppo non so darti particolari precisi perchè l'acquisto non l'ho effettuato di persona. so che il mio amico paga con carta di credito, quindi euro o sterline non so se cambia.
non guardare i prezzi in euro del sito, vai sul convertitore di yahoo per farti un'idea precisa dei prezzi. in realtà ho notato anche io adesso questo "sovrapprezzo" guardando il prezzo in sterline originale e facendo un confronto tra prezzo in euro che da il sito - e prezzo in euro convertito con il convertitore di yahoo.
edit: mi viene in mente adesso che il mio amico mi ha detto che il cambio di shopto non è quello della banca. e anche, pensandoci bene, che pagando con carte di credito et simila loro ricevono sempre il denaro in sterline, cosa cambia del resto? in soldi passati in realtà non esistono ma sono solo numeri, no?
Ultima modifica di Ryusuke; 20-04-2010 alle 01:19
non ti dico in che condizioni pietose ho preso N3. stupido io a non farmelo cambiare sul momento! il disco era grattato nel mezzo dove infili l'indice per prenderlo, grattato ai bordi ma senza intaccare la parte del gioco e sopra e sotto c'era un lercio appiccicoso che non finiva più. ora devo solo decidermi a fare sta benedetta postepay ma se dico ai miei le mie reali intenzioni per volerla fare non credo che consentirannoe al mio complex manca ancora tanto!!