Pagina 155 di 186 PrimaPrima ... 55105145153154155156157165 ... UltimaUltima
Risultati da 1,541 a 1,550 di 1854
    Soldier Member L'avatar di Tw!ster

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
    cavolo, è vero, nuooooo
    Se non l'hanno ancora spedito puoi ritirare l'ordine

Senior Member L'avatar di Ryusuke

Predefinito

se le notizie che girano sono vere, cioè che da domani si ritorna a volare, lascio le cose come stanno e prego che arrivi.

Predefinito

Arrivato oggi PES2010
    Che dire... "Fantastigu"

Predefinito

Bioshock 1
    Cioè hai preso l'uno dall'inghilterra a 20 euro con spedizione? o.O
    Al gamestop si trova a 19,90 euro usato (29,90 euro nuovo)
    greatfede

Predefinito

no 20 euro in totale, con spedizione. viene 12,85 sterline, più 3,5 di spedizione, più commissione carta da 1,5€.
    per di più è nuovo, e quello del gamestop usato. il che fà differenza se pensi che a volte ti danno giochi con dvd ULTRA e dico ULTRA rigati. che se fossero venduti da un privato non li comprerebbe nessuno.
    in più la mia nuova politica del: "non dare più un soldo al gamestop" deve continuare ancora per un po'. diciamo qualche migliaio di anni

utente che Odia oblivion L'avatar di Marco_drake

Predefinito

no 20 euro in totale, con spedizione. viene 12,85 sterline, più 3,5 di spedizione, più commissione carta da 1,5€.
    per di più è nuovo, e quello del gamestop usato. il che fà differenza se pensi che a volte ti danno giochi con dvd ULTRA e dico ULTRA rigati. che se fossero venduti da un privato non li comprerebbe nessuno.
    in più la mia nuova politica del: "non dare più un soldo al gamestop" deve continuare ancora per un po'. diciamo qualche migliaio di anni
    Hai comprato su shopto.net ?

Comunque qualcuno sa che significa i bollino "star buy" sui alcuni giochi sul sito shopto.net ? Ho notato che quando vengono bollati come "star buy" calano di prezzo , però non ho capito se è un offerta temporanea !
    "Perchè un nerd non muore mai ? "
    "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggio
    Hai comprato su shopto.net ?

Comunque qualcuno sa che significa i bollino "star buy" sui alcuni giochi sul sito shopto.net ? Ho notato che quando vengono bollati come "star buy" calano di prezzo , però non ho capito se è un offerta temporanea !
    si esatto.

non vorrei dire una cavolata ma mi sà che "star buy" sono i titoli che vanno per la maggiore e che loro scontano uhm

utente che Odia oblivion L'avatar di Marco_drake

Predefinito

si esatto.

non vorrei dire una cavolata ma mi sà che "star buy" sono i titoli che vanno per la maggiore e che loro scontano uhm
    Credo anch'io , per caso sai se sia un offerta temporanea ?
    Cmq tu hai comprato in sterline? Perchè ho notato che il loro convertitore aggiunge un 5 euro in più del dovuto nella conversione .
    "Perchè un nerd non muore mai ? "
    "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Predefinito

immagino sia temporanea. anche perchè i titoli "star buy" sono pochi rispetto agli altri prodotti in saldo.
    purtroppo non so darti particolari precisi perchè l'acquisto non l'ho effettuato di persona. so che il mio amico paga con carta di credito, quindi euro o sterline non so se cambia.
    non guardare i prezzi in euro del sito, vai sul convertitore di yahoo per farti un'idea precisa dei prezzi. in realtà ho notato anche io adesso questo "sovrapprezzo" guardando il prezzo in sterline originale e facendo un confronto tra prezzo in euro che da il sito - e prezzo in euro convertito con il convertitore di yahoo.

edit: mi viene in mente adesso che il mio amico mi ha detto che il cambio di shopto non è quello della banca. e anche, pensandoci bene, che pagando con carte di credito et simila loro ricevono sempre il denaro in sterline, cosa cambia del resto? in soldi passati in realtà non esistono ma sono solo numeri, no?
    Ultima modifica di Ryusuke; 20-04-2010 alle 01:19

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

non ti dico in che condizioni pietose ho preso N3. stupido io a non farmelo cambiare sul momento! il disco era grattato nel mezzo dove infili l'indice per prenderlo, grattato ai bordi ma senza intaccare la parte del gioco e sopra e sotto c'era un lercio appiccicoso che non finiva più. ora devo solo decidermi a fare sta benedetta postepay ma se dico ai miei le mie reali intenzioni per volerla fare non credo che consentiranno e al mio complex manca ancora tanto!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •