Ma solo l'unico a cui non piace Kolarov? A sto punto preferisco De Ceglie.
Buffon ha avuto un sacco d' infortuni, quando ha potuto giocare ha quasi sempre fatto molto bene, Chiellini l'hai già detto tu, Cannavaro se fosse andato in una squadra "vera" con dei compagni forti, ad esempio, Manchester, Chelsea, avrebbe fatto benissimo, e alla Juve, quest' anno é stato tra i migliori, Marchisio é un campione, e, forse, solo dopo De Rossi, il miglior centrocampista italiano, Salihamidzic non é male, Candreva e Caceres, da riscattare entrambi, hanno giocato bene, Del Piero in certe partite é stato decisivo, infine Iaquinta, e anche Trezeguet, sono stati "rovinati" dagli infortuni e sono quasi sempre isolati in attacco.
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
A me non piace, e penso che la formazione di quest'anno sia più forte, soprattutto non capisco perché togliere Sissoko, ok quest'anno ha giocato male, però è un gran centrocampista, ed è giovane. Poi Suarez è un incognita, e vista la situazione la juve deve andare sul sicuro. La dirigenza farebbe un altro errore se facesse la formazione senza tenere conto dell'allenatore, prima si prende l'allenatore e poi si fa fare a lui il mercato. Altrimenti succede come quest'anno con melo e diego umiliati.
D'accordo su Buffon, Marchisio ok, però non ha potuto esprimersi al meglio perché spesso fatto giocare fuori ruolo, Brazo ormai ha una certa età, ma gente di esperienza serve, Candreva è un po' un'incognita, voglio vederlo in una squadra che gira bene, Caceres ci si può lavorare tranquillamente.
A dire il vero ha detto che è il secondo miglior centrocampista italiano, non d'Italia... Quoto su cannavaro.
Su Cannavaro, con l' Inter ha giocato bene, dicevo solo che se, per assurdo, fosse andato in una squadra più forte, tipo il Manchester, sarebbe andato meglio, avendo compagni di reparto migliori. Su Marchisio, ho detto che dopo De Rossi é il miglior centrocampista italiano, non d' Italia, come ha fatto notare Samvise. Quando non ha giocato bene, é perché lo mettevano esterno sinistro. Ringrazio Lorenzo per avermi dato ragione. Infine, siccome non li avevo scritti, Sissoko sta facendo una stagione orrenda, ma lo terrei comunque, é giovane, e il primo anno e mezzo aveva giocato benissimo. Mentre Giovinco ha poche colpe, ha avuto diversi infortuni e, sopratutto, non ha mai avuto piena fiducia.
Ultima modifica di Alberto178; 19-04-2010 alle 19:32