Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 63
  1. #41
    Moderator
    Data Registrazione
    Mon Dec 2002
    Località
    Tanadelletigri-Carbonia(ca)
    Messaggi
    2,936

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    cioè possono cambiare la denominazione del gruppo mentre ci sei dentro? Uno che si iscrive in "ghandi e la non violenza" Può ritrovarsi tra gli iscritti di W le SS?
    Eh si..
    E' un operazione semplice semplice a cui stranamente nessuno aveva pensato, fino a quando mesi fa, il gruppo "Solidarietà per i terremotati de L'Aquila" si è trasformato in "Tutti coloro che amano Silvio Berlusconi". In quell'occasione il bello fu che alcuni giornali berluscones se ne uscirono con articoli del genere "Berlusconi è amato anche su facebook". Ovviamente la magagna venne svelata, ma da quel giorno questo giochino di cambiar nome, nonostante gli avvisi a facebook su ciò che avveniva, è divenuta molto frequente.
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

  2. #42
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Apr 2010
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza Messaggio
    La sparata su Saviano è di Silvio però. Non è per citarlo a tutti i costi, è solo che c'era la notizia su Tiscali mi pare.
    Per essere precisi, la frase era diversa: "la mafia italiana risulta la sesta al mondo ma guarda caso é quella più conosciuta anche grazie all' azione promozionale di serial televisivi come "La piovra", dei media, de "Il Padrino" e di libri come "Gomorra" di Roberto Saviano".

  3. #43
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
    Per essere precisi, la frase era diversa: "la mafia italiana risulta la sesta al mondo ma guarda caso é quella più conosciuta anche grazie all' azione promozionale di serial televisivi come "La piovra", dei media, de "Il Padrino" e di libri come "Gomorra" di Roberto Saviano".
    Io, tanto per dirne una, ho visto che "osannavano" Tartaglia come un eroe, in questi gruppi, e questa è cattivissima propaganda, credo...ormai non si capisce più chi è il criminale e chi la vittima...

  4. #44
    Campane a Stormo L'avatar di cattivocervello
    Data Registrazione
    Tue Jul 2009
    Località
    Tra Brescia e Padova
    Messaggi
    737

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
    Per essere precisi, la frase era diversa: "la mafia italiana risulta la sesta al mondo ma guarda caso é quella più conosciuta anche grazie all' azione promozionale di serial televisivi come "La piovra", dei media, de "Il Padrino" e di libri come "Gomorra" di Roberto Saviano".
    Ecco, azione promozionale. Cosa che volendo ci sta eh, anche secondo me la mafia italiana è molto più allegra e sbarazzina della Yakuza, o delle Triadi cinesi. Però 'sticazzi, almeno taci quando si parla di questi argomenti no? Faccia di bronzo

  5. #45
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
    Per essere precisi, la frase era diversa: "la mafia italiana risulta la sesta al mondo ma guarda caso é quella più conosciuta anche grazie all' azione promozionale di serial televisivi come "La piovra", dei media, de "Il Padrino" e di libri come "Gomorra" di Roberto Saviano".
    li mortacci, abbiamo una mafia che si classifica bene nel mondo come la nostra industria,,, hahahah ma mi conseeenta!!!

  6. #46
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Io, tanto per dirne una, ho visto che "osannavano" Tartaglia come un eroe, in questi gruppi, e questa è cattivissima propaganda, credo...ormai non si capisce più chi è il criminale e chi la vittima...
    entrambi criminali. uno per le statuette e uno per migliaia di motivi. Se ci si applica si capisce.

  7. #47
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Apr 2010
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    entrambi criminali. uno per le statuette e uno per migliaia di motivi. Se ci si applica si capisce.
    Non riesco a darti torto...

  8. #48
    Campane a Stormo L'avatar di cattivocervello
    Data Registrazione
    Tue Jul 2009
    Località
    Tra Brescia e Padova
    Messaggi
    737

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    entrambi criminali. uno per le statuette e uno per migliaia di motivi. Se ci si applica si capisce.
    Tartaglia è un povero psicopatico con una storia di istituzionalizzazione lunga come la Bibbia. Niente di più. E neanche mi sentirei di definire criminale chi apre un gruppo di questa sostanza su Facebbok, almeno i criminali hanno competenze, proprie e consolidate.

  9. #49
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Apr 2010
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza Messaggio
    Tartaglia è un povero psicopatico con una storia di istituzionalizzazione lunga come la Bibbia. Niente di più. E neanche mi sentirei di definire criminale chi apre un gruppo di questa sostanza su Facebbok, almeno i criminali hanno competenze, proprie e consolidate.
    Ho sentito che in molti aprono gruppi del genere, come quello "eliminiamo i down" solo per essere "considerato" e avere molti iscritti sul gruppo.

  10. #50
    Campane a Stormo L'avatar di cattivocervello
    Data Registrazione
    Tue Jul 2009
    Località
    Tra Brescia e Padova
    Messaggi
    737

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
    Ho sentito che in molti aprono gruppi del genere, come quello "eliminiamo i down" solo per essere "considerato" e avere molti iscritti sul gruppo.
    Senza dubbio. Per questo penso che a parlarne si faccia il loro gioco. E' disgustoso lo stesso, naturalmente, ma se hai già segnalato la cosa a Facebbok penso che dovrebbe finire lì; sputando addosso a questo tipo di soggetti non si fa altro che legittimare il loro operato, è un assunto che vale per la quotidianità, per la vita vera, figurati se non vale per Facebook.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •