Pagina 98 di 174 PrimaPrima ... 488896979899100108148 ... UltimaUltima
Risultati da 971 a 980 di 1736

Discussione: Inter 2009/2010

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Non è tutto culo, certo la fortuna c'è, ma in ogni vittoria c'è la fortuna, però bisogna cercarsela.
    Abbiamo vinto perché in panchina c'è uno con le palle che fumano. A Roma non puoi permetterti di sostituire Totti e De Rossi insieme al derby, lui l'ha fatto e ha vinto. Abbiamo vinto perché siamo più forti di quella squadretta, e tolto chi vive male questa partita (De Rossi è una settimana che non mangia e non dorme) è diventata una partita normale.
    Vedere Radu rosicare così alla fine non ha prezzo!!!
    Come dico da un po' di tempo, visto che oggi siamo davanti posso dire che abbiamo vinto lo scudetto. Ora devo tifare atalanta e bologna!!!!
    Non capisco, "abbiamo vinto lo scudetto", non sei certo scaramantico... Per il resto, anche se di parte, l' analisi che hai fatto é corretta. Se la Roma dovesse vincere lo scudetto, per i mezzi che ha(intendo come soldi), e per il campionato fatto, penso che se lo meriterebbe.

GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Ammazza che culo, veramente.
    Vittoria veramente demeritata secondo me. Sta squadra sta avendo una fortuna sfacciata da un bel po' e credo che alla fine lo scudetto lo vinceranno per davvero.
    non è affatto tutto culo...escludendo il derby che è notoriamente un'incognita, la roma è in striscia positiva da un sacco di tempo...anzi direi che ora come ora merita il titolo più dell'inter!

Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
    Non capisco, "abbiamo vinto lo scudetto", non sei certo scaramantico... Per il resto, anche se di parte, l' analisi che hai fatto é corretta. Se la Roma dovesse vincere lo scudetto, per i mezzi che ha(intendo come soldi), e per il campionato fatto, penso che se lo meriterebbe.
    Questa stagione non è una stagione da Roma, troppe cose sono andate in maniera diversa dal solito, inoltre la mentalità è diversa, ora la Roma entra in campo sapendo di vincere.
    Cmq i laziali sono dei buffoni e rosiconi, hanno scatenato una rissa e si attaccano ad uno sfottò! Che poveri e tristi. Ma soprattutto che rosiconi!! Ahahah! Come godoooo!

Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    non è affatto tutto culo...escludendo il derby che è notoriamente un'incognita, la roma è in striscia positiva da un sacco di tempo...anzi direi che ora come ora merita il titolo più dell'inter!
    Certo, il palo di milito al 90' e la papera di julio cesar è tutto merito della Roma.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Certo, il palo di milito al 90' e la papera di julio cesar è tutto merito della Roma.
    No è demerito dell'inter, ma 24 partite senza sconfitte di cui 18 vittorie sono STRA MERITO della ROMA! Tra l'altro non dirmi che il gol di milito è merito suo e non di morganti...

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

La Roma ha vinto per le tempestive mosse di Ranieri nel secondo tempo, e anche per fortuna.
    Il tridente non funzionava per nulla, Totti era un fantasma, De Rossi troppo nervoso. I cambi sono stati fondamentali, il rigore parato una manna.
    Comunque, nulla di irrimediabile per l'Inter, che per me rimane ancora favorita.

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    No è demerito dell'inter, ma 24 partite senza sconfitte di cui 18 vittorie sono STRA MERITO della ROMA! Tra l'altro non dirmi che il gol di milito è merito suo e non di morganti...
    E poi, lo ripeto, la Roma, economicamente parlando, non ha gli stessi mezzi di Inter, Milan, Juve. Il fatto di essere prima, nonostante questo, é straordinario.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    La Roma ha vinto per le tempestive mosse di Ranieri nel secondo tempo, e anche per fortuna.
    Il tridente non funzionava per nulla, Totti era un fantasma, De Rossi troppo nervoso. I cambi sono stati fondamentali, il rigore parato una manna.
    Comunque, nulla di irrimediabile per l'Inter, che per me rimane ancora favorita.
    Beh la Roma ha una partita con la Samp che è l'unica squadra che ha da giocarsi qualcosa, mentre l'inter deve giocare con 3 squadre che devono salvarsi, inoltre l'inter ha la finale di coppa italia, due partite con il barca e forse anche un'altra con bayern o lione, la Roma ha udinese (partendo dal 2-0 dell'andata) e forse la finale di coppa italia. Sono molto fiducioso, un po' meno sulla discesa delle quaglie in serie b, purtroppo.

Citazione Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
    E poi, lo ripeto, la Roma, economicamente parlando, non ha gli stessi mezzi di Inter, Milan, Juve. Il fatto di essere prima, nonostante questo, é straordinario.
    Sì, e mi auguro che con i soldi di quest'anno oltre a riscattare burdisso e toni, facciano anche qualcosa di importante, perché non puoi vincere sempre non facendo acquisti.

Utente Lindo L'avatar di sackula

Predefinito

in sto periodo alla roma gira tutto bene,ma prima o poi la fortuna gira le spalle

Sì, e mi auguro che con i soldi di quest'anno oltre a riscattare burdisso e toni, facciano anche qualcosa di importante, perché non puoi vincere sempre non facendo acquisti.
    io non sarei cosi' sicuro che l'inter vende burdisso alla roma,se lo vende chiederà una cifra altissima(su 10/15ML)

cmq da come parli sembra quasi che hai già vinto lo scudo,ti vorrei ricordare che mancano ancora 4 giornate

L'avatar di Flaming Eternity

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    in sto periodo alla roma gira tutto bene,ma prima o poi la fortuna gira le spalle

io non sarei cosi' sicuro che l'inter vende burdisso alla roma,se lo vende chiederà una cifra altissima(su 10/15ML)
    cmq da come parli sembra quasi che hai già vinto lo scudo,ti vorrei ricordare che mancano ancora 4 giornate
    Un esagerazione incredibile, contanto il valore reale del giocatore e le possibilità economiche giallorosse.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •