infatti la juve in 10 ha giocato molto bene,chiudeva tutti gli spazi e anche cannavaro in alcune occasioni sembrava quello del mondiale 2006
cmq se martedi' in champions mou fa giocare pandev titolare lasciando in panca balotelli se ne puo' andare direttamente al real madrid perchè vuol dire che non capisce nulla di calcio![]()
La Roma mi va a vincere 2 a 1 in rimonta, bah, di nuovo sotto.
Certo che alla Roma va tutto bene quest'anno![]()
Ammazza che culo, veramente.
Vittoria veramente demeritata secondo me. Sta squadra sta avendo una fortuna sfacciata da un bel po' e credo che alla fine lo scudetto lo vinceranno per davvero.
Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Non è tutto culo, certo la fortuna c'è, ma in ogni vittoria c'è la fortuna, però bisogna cercarsela.
Abbiamo vinto perché in panchina c'è uno con le palle che fumano. A Roma non puoi permetterti di sostituire Totti e De Rossi insieme al derby, lui l'ha fatto e ha vinto. Abbiamo vinto perché siamo più forti di quella squadretta, e tolto chi vive male questa partita (De Rossi è una settimana che non mangia e non dorme) è diventata una partita normale.
Vedere Radu rosicare così alla fine non ha prezzo!!!
Come dico da un po' di tempo, visto che oggi siamo davanti posso dire che abbiamo vinto lo scudetto. Ora devo tifare atalanta e bologna!!!!