Pagina 164 di 225 PrimaPrima ... 64114154162163164165166174214 ... UltimaUltima
Risultati da 1,631 a 1,640 di 2243
    Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
    Mi trovavo nel posto giusto al momento giusto!
    ~ Le spiegazioni di un camper alla fine di una partita
    se questo non è nonciclopedia
    comunque in sabotaggio non so il motivo ma abbiamo 20 minuti a disposizione. non ricordo se c'erano anche prima ma ho fatto 60-63 contro una trentina di morti ed è un record assoluto

iShouldGoPro L'avatar di Chuck

Predefinito

Ieri ho cecchinato l'intera squadra avversaria in 30 secondi (a parte uno, che era dall'altra parte della mappa). Le uccisioni più belle da quando gioco.

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
    Ieri ho cecchinato l'intera squadra avversaria in 30 secondi (a parte uno, che era dall'altra parte della mappa). Le uccisioni più belle da quando gioco.
    peccato, avresti sbloccato la sfida omicida che ti dava titolo e dice che devi sterminare l'intera squadra avversaria in un tot di secondi. io con barret e termico in modalità camper deathmatch sull'altra mappa cittadina distrutta(non karachi) l'ho fatto tranzollo
    EDIT: sto rivalutando il famas. è un ottimo fucile insieme al mirino laser ma anche senza. con l'acog è stato però difficile usarlo
    EDIT2: ho finito la campagna di cod 4 e ho incominciato quella del 6 nuovamente. sto alla stazione petrolifera e sto rosicando che offline mettono un miliardo di accessori alle armi e nella campagna devi skillare prima di potenziarti
    Ultima modifica di Roscio360; 17-04-2010 alle 15:07

Senior Member L'avatar di cj altair simpson

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    peccato, avresti sbloccato la sfida omicida che ti dava titolo e dice che devi sterminare l'intera squadra avversaria in un tot di secondi. io con barret e termico in modalità camper deathmatch sull'altra mappa cittadina distrutta(non karachi) l'ho fatto tranzollo
    EDIT: sto rivalutando il famas. è un ottimo fucile insieme al mirino laser ma anche senza. con l'acog è stato però difficile usarlo
    EDIT2: ho finito la campagna di cod 4 e ho incominciato quella del 6 nuovamente. sto alla stazione petrolifera e sto rosicando che offline mettono un miliardo di accessori alle armi e nella campagna devi skillare prima di potenziarti
    in 10 secondi io l'ho fatto una volta con la nuke, una sparando normalmente e 2 volte col lanciagrante

Senior Member L'avatar di _NRX-THE KING_

Senior Member L'avatar di cj altair simpson

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
    ha semplicemente copiato e messo inieme i 3 episodi di dth che avevo già visto
    http://www.youtube.com/watch?v=maCSZFEPwzc

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
    ha semplicemente copiato e messo inieme i 3 episodi di dth che avevo già visto
    http://www.youtube.com/watch?v=maCSZFEPwzc
    Ma son vere le cose che ci sono nel video ? tipo quella dell'F2000 e del mirino red dot.O che si sopravvive all'atomica chiamando una ricompensa uccisione ?

Anche oggi ho chiamato 3 supporti aerei e un AC130(rubato) non è così difficile alla fine, è che quando io chiamavo un harrier per esempio, andavo in giro per la mappa a farmi ammazzare e non aspettavo che uccidesse altri giocatori per arrivare all'apache.

iShouldGoPro L'avatar di Chuck

Predefinito

Oggi sono stato ownato ripetutamente da Alby.

Camperone che non sei altro.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
    Non fa ridere...Cj dammi consigli per lanciare la nucleare senza tecniche lamer anche se te l'avro chiesto già una cinquantina di volte...Io uso:
    M4A1 silenziata o con mirino ottico
    M9 akimbo(o SPAS12)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •