Pagina 112 di 267 PrimaPrima ... 1262102110111112113114122162212 ... UltimaUltima
Risultati da 1,111 a 1,120 di 2669
    Utente morto L'avatar di Batman AA

Predefinito

Rega ho finito la storia di Transformers splendidi i due scontri finali
    Spoiler:
    con Megatron e Unicron
    e adesso non mi rimane che prendere tutti i Data-Con e i Mini-Con, e provare tutti quelli che ancora non ho provato ho trovato la mia configurazione ideale: scudo pesante, ali da planata, blaster pesante e granate rosse - non mi ricordo i nomi esatti dei Mini-Con .

Ora non mi rimane che finire Gran Turismo 4 - tra un bel po' di anni forse ci sarò riuscito - e Valkyrie Profile 2: Silmeria, oltre a Rayman 3 e Viewtiful Joe in cui sono arrivato ai boss finali e non riesco a batterli.

Killing Spree L'avatar di Iappo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    Ora non mi rimane che finire Gran Turismo 4 - tra un bel po' di anni forse ci sarò riuscito - e Valkyrie Profile 2: Silmeria, oltre a Rayman 3 e Viewtiful Joe in cui sono arrivato ai boss finali e non riesco a batterli.
    A proposito di GT4, ci credete se vi dico che un mio amico ha fatto un paio di 24 Ore senza mai utilizzare il pilota automatico?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
    A proposito di GT4, ci credete se vi dico che un mio amico ha fatto un paio di 24 Ore senza mai utilizzare il pilota automatico?
    Bah, sì tempo fa ci provai anch'io, però non avevo il tempo materiale e non sapevo se la Slim potesse resistere tutto questo tempo accesa.

Shakalaboom! L'avatar di El Blaze

Predefinito

Mi sono imposto un nuovo obiettivo: voglio finire GTA San Andreas, GTA 3, GTA Vice City Stories, e GTA Vice City. Un pò esagerato?

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Killing Spree L'avatar di Iappo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
    Mi sono imposto un nuovo obiettivo: voglio finire GTA San Andreas, GTA 3, GTA Vice City Stories, e GTA Vice City. Un pò esagerato?
    E' cosa buona e giusta.
    Già che ci sei, Liberty City Stories no?

Predefinito

Io non li ho mai finiti per me è quasi da folli. Ricordo soltanto di essere arrivato al novanta per cento di San Andreas prima di ricominciarlo per eccessivo utilizzo di trucchi in compenso sono quasi al novantotto di CCE.

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

Io con i Gta non mi sono mai preoccupato di pacchetti nascosti o piccioni... è una squallida mossa per allungare il brodo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Io con i Gta non mi sono mai preoccupato di pacchetti nascosti o piccioni... è una squallida mossa per allungare il brodo
    Però sblocchi le armi al covo e risparmi

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

Dopo aver fatto tante missioni e avviato molte attività, i soldi sono l'ultimo dei problemi.

Predefinito

In GTA III è utile proprio perchè non ci sono attività e ti sblocca armi ogni dieci pacchetti. In Vice è anche abbastanza utile, in San Andreas non serve, in CCE si sbloccano con le missioni.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •