Zaccheroni non può attaccarsi agli arbitri come scusa perchè hanno perso, senza contare che per me la prima ammonizione c'era, e poi vorrei sapere perchè amauri si è messo a saltare a quel modo invece di aspettare maicon sul posto; se notate maicon ha potuto palleggiare per mezz'ora prima di tirare (con questo non voglio togliere nulla al tiro che è stato veramente bello eh). Melo come al solito regala palloni in mezzo al campo e è sempre troppo aggressivo. Come diceva alberto non si può vedere una partita in cui tutti ce l'anno con tutti, anche se credo che parte della colpa sia dell'inter che istiga continuamente; vedi mourinho a cui non va bene nemmeno un fallo grande come una casa e mi riferisco a quello vicino all'area dell'inter, nell'occasione in cui diego stava per segnare su punizione. Lucio poi sembra un drogato quando si arrabbia...boh il calcio italiano è proprio brutto...
Comunque,era impressionante la faccia di Zac durante il match!
Sarebbe stato molto più sereno e tranquillo se fosse stato davanti ad un plotone di escuzione!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Non mi entusiasma molto, fuori dalla corsa Scudetto, fuori dall' Europa. Il fatto é che, a meno di un improbabile quarto posto, questa stagione, il lavoro di 4 anni é stato bruciato, e bisognerà ricominciare da capo. E poi, per la prossima stagione non si conoscono le competizioni in cui parteciperemo, non si conoscono i dirigenti, non si conosce lo staff tecnico, non si conosce l'allenatore, non si conoscono i giocatori, non si sa nemmeno quanti soldi ci saranno a disposizione, non esiste uno straccio di programmazione.
Grazie per avermi citato, però ieri, a parte alcuni, la Juve non ha giocato male, anzi, se avessero giocato sempre cosi, non sarebbero in questa situazione. L' espulsione, giusta, di Sissoko ha segnato la partita. Sull' Inter che provoca, più che altro, é Mourinho a dare fastidio, i giocatori invece mi sembrano normali, cioé, Lucio sembra un mostro, Balotelli e Pandev, appena possono, ma non ieri, si tuffano, e la squadra in generale, spesso é nervosa. Ma non é che alla Juve abbiamo 24 angioletti...
Ultima modifica di Red; 17-04-2010 alle 13:31
Sissoko è stato fuori per infortunio per 2 mesi, ad inizio stagione, prima della coppa d'Africa avrà fatto 5 presenze in tutto. Poi evitiamo i doppi post, per favore.
Mah, sotto il profilo dello spettacolo le partite tra Inter e Juve sono state poca cosa, negli ultimi anni. Ieri poi il confronto è stato poca cosa anche sotto il punto di vista tecnico. Partita decisamente brutta, oltre che nervosa come tutte quelle che per l'Inter sono più complicate del solito.
Per la Juve quasi tutte le speranze di portare a casa il risultato sono morte con la stupida espulsione di Sissoko: il primo giallo era esagerato, ma il secondo Sissoko se l'è cercato. Se sei ammonito, non è che continui a entrare in tackle su ogni avversario che ha la palla, come se niente fosse. L'equilibrio della partita era troppo sottile in quel momento, e a quel punto si è spezzato. Poi vabbè, c'è voluto un gran bel gol di Maicon (di quelli che ti riescono una volta in carriera) dopo 40 minuti di superiorità numerica perchè l'Inter sbloccasse una partita che a quel punto doveva vincere, ma poco importa.
Sulla Juve che dire... non si è scoperto certo ieri sera che questa squadra ha una manica di problemi mica da ridere: le fasce scandalose (Zebina e Grosso sono da censura), il centrocampo in cui Diego sembra un pesce fuor d'acqua, e l'attacco asfittico. Oltre al non avere nè un allenatore nè un impianto di gioco, per rimanere solo sul campo. Giusto per sintetizzare, visto che sono discorsi triti e ritriti.
Si ma secondo me la juve ha giocato bene il primo quarto d'ora, anche se poi non si può fare un paragone con quanto fatto prima e quanto fato dopo l'espulsione.
Sempre riguardo al clima che c'era in partita ieri io penso anche che dopo tutto quello che sta succedendo alla juve i giocatori comincino un pò ad innervosirsi (vedi chiellini che abbatte il cartello ne per le interviste a fine partita)
Dopo quanto detto da buffon credo che se la juve non riesce a qualificarsi per la champions se ne andrà e con lui tanti altri; per quanto riguarda il mercato in entrata non penso ci sarà la fila di giocatori che vogliano giocare nella juve attualmente.
Buffon é il calciatore che stimo di più come uomo, dovesse andare via non gli direi nulla. Sui nuovi arrivi, penso che sarebbe già tanto riscattare Caceres e Candreva.
Dico la mia: fino al gol la gara era stata equilibrata e la Juve mi era piaciuta di più dell'Inter. Dopo l'espulsione non c'è stata più gara, anche se l'Inter non l'ho vista molto in forma e le occasioni arrivate per i nerazzurri sono nate tutte da palloni persi dalla Juve. Poi è arrivato il capolavoro di Maicon e lì è finito tutto...
Comunque ieri Diego si è sacrificato tantissimo per la squadra e nei primi trenta minuti ha fatto delle ottime cose.
I doppi post sono due post scritti consecutivamente. Tra un post e l'altro deve esserci almeno una risposta di un altro utente. Se ci si accorge di aver dimenticato qualche considerazione basta schiacciare il tasto edit e aggiungerla a ciò che è stato scritto nell'ultimo post
Comunque a me la Juve ha dato ancora (anche prima dell'espulsione) l'impressione di non essere in grado di far male. Quando si attacca sembra che lo si faccia in maniera casuale, non ci sono trame studiate. L'Inter quando attaccava invece mi faceva pensare: ''Adesso segnano''.
Ultima modifica di michele longobardi; 17-04-2010 alle 14:14