e SI VEDE CHE lo amate TROPPO! Parlate sempre di lui!![]()
http://www.youtube.com/watch?v=WXf-Y...layer_embedded Tra amici: "Come mai tu che eri il più grande esperto di sardine ora studi le balene?" "Perché sono diventato miope!"![]()
e SI VEDE CHE lo amate TROPPO! Parlate sempre di lui!![]()
http://www.youtube.com/watch?v=WXf-Y...layer_embedded Tra amici: "Come mai tu che eri il più grande esperto di sardine ora studi le balene?" "Perché sono diventato miope!"![]()
Busch Berlusconi e Blair sono stati catturati da Saddam Hussein. Saddam dice ai prigionieri che possono salvare la vita solo se superano una prova: devono andare nell'arsenale segreto, superando tutti i controlli e recuperare un'arma che permetta loro di fuggire. Cosi' tutti e tre prendono vie separate alla ricerca delle armi. Quando Busch ritorna dice a saddam: "Ho recuperato un bazuKa". Saddam allora gli spiega la prova: "Devi spingere il bazuka su per il sedere senza cambiare espressione sul viso o sarai ucciso". I primi 10cm vanno su, ma i 20cm successivi provocano una smorfia di dolore e cosi' Busch viene ucciso. Poco dopo arriva Blair e mostra a Saddam la sua arma, 10 pallottole. Quando Saddam gli spiega la prova pensa di farcela e comincia: 1... 2... 3... 4... 5... 6... 7... 8... Alla nona pallottola pero' scoppia a ridere, quindi viene ucciso. Busch e Blair si incontrano in cielo. Il primo domanda: "Perche' hai riso, giusto quando ce l'avevi quasi fatta?". E il secondo: "Non ho potuto resistere quando ho visto Berlusconi che arrivava con un missile terra/aria...".
![]()
![]()
![]()
Un uomo passeggia sul lungo mare e all'improvviso sente le grida.
- Aiuto, non so nuotare! Sto annegando. Aiuto!
L’uomo guarda verso il mare e vede uno che sta veramente annegando. Gli si rivolge:
- Do you speak english?
- Yes, yes! I speak english. Help me, please.
- Idiota, era meglio se imparavi a nuotare che studiare inglese.![]()
Ahahahahah questa l'aveva postata Feleset se non sbaglio, però i protagonisti erano goku junior e vegeta e dovevano recuperare della frutta da mettersi poi nel fondoschiena... e alla fine si ritrovano in cielo goku e junior, il quale aveva riso per aver visto arrivare vegeta con due angurie!bella comunque!