Pagina 17 di 77 PrimaPrima ... 715161718192767 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 762
    No all'islamizzazione!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LOVE&PEACE-98 Visualizza Messaggio
    .------------------
    vergognati...LOVE&PEACE! Silvio le racconta meglio di te, le barzellette! Ma una sui cartoni animati, non ti viene? solo sporche? BAH!

[p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco

Predefinito

Una formica a un elefante: "Facciamo una gara di peso. Scommetto che vinco io"

I due si pesano e vince l'elefante

Utente Bannato L'avatar di Snake Bar

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    vergognati...LOVE&PEACE! Silvio le racconta meglio di te, le barzellette! Ma una sui cartoni animati, non ti viene? solo sporche? BAH!
    Allora ti piacevano quelle sugli Ebrei perchè silvio quelle racconta!

Se racconto queste tipo così:

Citazione Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
    Una formica a un elefante: "Facciamo una gara di peso. Scommetto che vinco io"

I due si pesano e vince l'elefante

o vengo preso per scemo(Non per offendere il Nicco)
    o la barzelletta è così Old che campava ancora il dinosauro del mio quatris,quatris Nonno

Un giorno Berlusconi sta affondando a mare ed un uomo lo salva e Berlusconi dice: ''Buon umomo grazie grazie 1000 cosa posso fare per riconoscere la mia gratitudine? '' E l'uomo risponde: ''nulla non voglio niente '' E Berlusconi insistente dice: '' dai io ti posso offrire milioni..... '' Insomma costringe tanto l'uomo che infine l'uomo risponde : ''Può Far qualunque cosa per me? ''Berlusconi dice: 'Si''E l'uomo risponde : ''Allora voglio che....... insomma..... Non dite a nessuno che vi ho salvato !!''
    Ultima modifica di Snake Bar; 14-04-2010 alle 21:12

No all'islamizzazione!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LOVE&PEACE-98 Visualizza Messaggio
    Allora ti piacevano quelle sugli Ebrei perchè silvio quelle racconta!
    SEI ot, QUI NON SI PARLA DI POLITICA E COMUNQUE ESSERE DALLA PARTE DI QUALCUNO NON VUOL DIRE ACCETTARE tutto, OK? non fare il razzista e tieni fede al tuo nick, ok?

iShouldGoPro L'avatar di Chuck

Predefinito

Il premier Berlusconi è moltro preoccupato per l'arrivo in Italia del "Virus dei Polli"!
    In caso di diffusione della malattia potrebbero morire tutti i suoi elettori!

No all'islamizzazione!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
    Il premier Berlusconi è moltro preoccupato per l'arrivo in Italia del "Virus dei Polli"!
    ahaha! questa sì, che fa ridere i polli! BAH!

era un uomo così antipatico che dopo la sua morte i parenti chiesero il bis! oggi tema in classe:descrivi il tuo migliore amico
    sono indeciso fra la play station o il telefonino! Apri gli occhi e inizia a sognare... 3 metri sopra il cielo
    apri gli occhi e inizia a studiare... 3 metri sopra il libro

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

barzellitticamente parlando è carina

iShouldGoPro L'avatar di Chuck

Predefinito

Dio convoca Berlusconi, Clinton e Eltsin e gli dice che per onorarlo devono far costruire dai popoli da loro governati un'altissima torre di almeno 1 Km in una sola settimana usando solo pietre e non mattoni altrimenti avrebbe scatenato la propria ira divina distruggendo ogni cosa. I tre tornano nelle rispettive nazioni e danno l'annuncio. Eltsin: "Ho due notizie, una buona e una cattiva, la buona e' che sono tornato sano e salvo, la cattiva e' che dovremo costruire una torre alta 1 Km in una settimana usando solo pietre, ma noi siamo un popolo abituato al duro lavoro e riusciremo a portare a termine questa faticosa impresa". Clinton: "Ho due notizie, una buona e una cattiva, la buona e' che sono tornato sano e salvo, la cattiva e' che dovremo costruire una torre alta 1 Km in una settimana usando solo pietre, ma noi siamo in grado di superare tutte le avversita' e insieme faremo vedere al mondo quanto sono forti gli americani". Berlusconi: "Ho due notizie, una buona e una ottima, la buona e' che sono tornato sano e salvo, la ottima e' che ho trovato un milione di posti di lavoro".

L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98

Predefinito

Dio convoca Berlusconi, Clinton e Eltsin e gli dice che per onorarlo devono far costruire dai popoli da loro governati un'altissima torre di almeno 1 Km in una sola settimana usando solo pietre e non mattoni altrimenti avrebbe scatenato la propria ira divina distruggendo ogni cosa. I tre tornano nelle rispettive nazioni e danno l'annuncio. Eltsin: "Ho due notizie, una buona e una cattiva, la buona e' che sono tornato sano e salvo, la cattiva e' che dovremo costruire una torre alta 1 Km in una settimana usando solo pietre, ma noi siamo un popolo abituato al duro lavoro e riusciremo a portare a termine questa faticosa impresa". Clinton: "Ho due notizie, una buona e una cattiva, la buona e' che sono tornato sano e salvo, la cattiva e' che dovremo costruire una torre alta 1 Km in una settimana usando solo pietre, ma noi siamo in grado di superare tutte le avversita' e insieme faremo vedere al mondo quanto sono forti gli americani". Berlusconi: "Ho due notizie, una buona e una ottima, la buona e' che sono tornato sano e salvo, la ottima e' che ho trovato un milione di posti di lavoro".
    Io ho sentito la variante con Berlusconi che dice: "Ho tre notizie ottime, una è che ho trovato finalmente mio padre, l'altra è che sono tornato sano e salvo e l'altra ancora è che ho trovato più posti di lavoro per tutti.

The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

Nel Golfo di Trieste.
    Il Comandante della portaerei nucleare della marina militare statunitense viene avvertito dagli addetti radar che c'è un piccolo puntino sulla loro rotta. Allora il comandante in persona si mette alla radio e partorisce un: "Qui parla il comandante della portaerei nucleare Roosevelt, ammiraglia della marina militare statunitense! Spostatevi o vi speroniamo!" E dall'altra parte con voce stridula ed evidentemente alticcia:" Qua Mario Ulcigrai, spostève voi!" Oramai mancano pochi minuti all'impatto e il comandante si irrita e fà: "Qui parla il comandante della poraterei nucleare Roosevelt, ammiraglia della marina militare statunitense! Spostatevi o vi facciamo a pezzi!" "Qua Mario Ulcigrai, sposteve voi!" Mancano un paio di secondi all'impatto e il comandante irritato ma fiero: "Forse non avete capito: qui parla il comandante della portaerei nucleare Roosevelt, ammiraglia della marina militare statunitense avente una stazza complessiva di 5.000 tonnellate! Spostatevi o tra trenta secondi vi speroniamo!" "Qua Mario Ulcigrai, guardian del FARO, cazzi vostri!"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •