Finalmente! Dopo due giorni ho scaricato MW2! Ora ho poche ore per godermelo!
Provato MW2 abbastanza a lungo, c'è davvero da incazzarci con IW.
Avevano creato una base pressochè perfetta, a cui hanno aggiunto armi e sfide, rendendo il gioco quasi assuefacente.
Ora viene da chiedersi: ma era davvero necessario inserire bimbominchiate come AC130, harrier che rimangono in volo, la bomba nucleare, perk che consentono di diventare dei corridori che farebbero invidia a un campione olimpico lanciatori di coltelli con due P90 in mano?
Ed ultima nota dolente: i dedicati.
In tutte le partite che ho giocato, e dico TUTTE un minimo di lag c'è sempre stato, per non parlare di partite che risultavano ingiocabili.
Chapeau, Infinity Ward.
Concordo e aggiungo: se sblocchi l'aereo o l'elicottero fai una serie di massacri che fanno sembrare l'Olocausto una partitella a calcetto e in almeno metà delle partite mi sono trovato davanti un "corridore": ovvero un tizio che correva a velocità doppia grazie al perks, probabilemnte aveva il bonus al coltello e due pistolette mitragliette. Allora, dov'è il pericolo? Cavolo, ti viene addosso da qualsiasi direzione (davanti, dietro, dall'alto, esce dai muri) mitragliandoti e tu non hai neanche il tempo di capire cosa sta succedendo che ZACK! la tua vita termina bruscamente a causa di una coltellata.
Ecco, mi fa piacere che dopo aver toccate con mano questo pattume vi siate resi conto per bene di che abominio si tratti.
[SIGPIC][/SIGPIC]last.fm
Mi chiedo come GMC gli abbia potuto dare 9 e giudicare l'IW.net buono.
http://www.xfire.com/video/27b1fe/
http://www.xfire.com/video/27b1f3/
Il secondo link è un mezzo fail Fede, o preferiresti che alla disconnessione dell'host crashasse la partita?(ti concedo il mezzo solo perchè coi dedicati non sarebbe successo
)
Comunque, nonostante i difetti, rimane un ottimo online. Certo, sarebbe potuto essere ancora meglio... ma oggi, ultimo giorno utile, ho avuto la mia più grande soddisfazione del gioco: essere il primo della partita... io, misero giocatore di livello 11 che trionfa su giganteschi pro player di livello 50 e più... son soddisfazioni!