Risultati da 1 a 10 di 71

Discussione: Giappone!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Burn the Witch L'avatar di Lu
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Località
    Dun Aengus
    Messaggi
    1,606

    Predefinito

    Giusto ieri con il mio ragazzo stavo cercando informazioni riguardanti il Giappone.

    In realtà la decisione per il prossimo viaggio è ristretta a tre possibilità:
    1- noleggiare un auto e girare l'Islanda
    2- New York
    3- Tokyo-Osaka-Kyoto

    Di solito i viaggi li organizzo da sola attraverso intenet e mi è sempre andata bene (e spendo un terzo di chi va attraverso agenzia) , a volte compro solo il volo/treno e trovo sistemazione quando arrivo, ma devo dire che con il Giappone non ci sto capendo veramente nulla, non riesco a trovare niente che abbia un prezzo accettabile nelle zone centrali, e sinceramente non me la sento di andare all'avventura in un posto così estraneo.
    In realtà cerco o un monolocale in affitto (che costa molto meno dell'hotel) o sistemazione in B&B/ famiglie... ma la vedo veramente dura °_°

    La cosa che mi preoccupa meno è il volo, ci sono delle promozioni Alitalia con le quali arrivi a spendere intorno ai 450 € andata e ritorno se arrivi e parti da Tokyo, certo non sono voli rimborsabili, ma almeno è accessibile
    Ultima modifica di Lu; 10-04-2010 alle 11:30

  2. #2
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio
    Di solito i viaggi li organizzo da sola attraverso intenet e mi è sempre andata bene (e spendo un terzo di chi va attraverso agenzia) , a volte compro solo il volo/treno e trovo sistemazione quando arrivo, ma devo dire che con il Giappone non ci sto capendo veramente nulla, non riesco a trovare niente che abbia un prezzo accettabile nelle zone centrali, e sinceramente non me la sento di andare all'avventura in un posto così estraneo.
    In realtà cerco o un monolocale in affitto (che costa molto meno dell'hotel) o sistemazione in B&B/ famiglie... ma la vedo veramente dura °_°
    Io leggendo "diari di viaggio" non ho mai sentito nessuno parlare di affitto in Giappone. Cioè, solo un accenno, e dicevano che era caro.

    Comunque tutte e tre le mete che hai proposto sono interessanti.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •