Pizza alla papaya? Né mi piace, né me la devi.
Originariamente Scritto da Louie Sono l'unico che non l'ha trovata affatto divertente? Ma non per gli utenti, a me Grifis piace, erano le domande ad essere un pochino noiose. Accetto suggerimenti. E ricordatevi che potete anche proporre una domanda per ogni coppia.
passiamo alla prossima
Originariamente Scritto da Davyl Pizza alla papaya? Né mi piace, né me la devi. Chi ha detto che te la devo ? Poi è un gusto da provare, specie dopo che l'altra sera ho scoperto la bontà di una pizza con pere e ananas.
Originariamente Scritto da Majin Broly Chi ha detto che te la devo ? Poi è un gusto da provare, specie dopo che l'altra sera ho scoperto la bontà di una pizza con pere e ananas. Hawaiana?
Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams. The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.
Stasera posto la seconda intervista. Tenetevi pronti.
i meglio :mitico:
Hey, è tardi per iscriversi? Perchè mi piacerebbe molto
"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo
Originariamente Scritto da Davide 166 Hey, è tardi per iscriversi? Perchè mi piacerebbe molto Se ti trovi un compagno ti iscrivo.
Originariamente Scritto da Feleset Stasera posto la seconda intervista. Tenetevi pronti. Zzzzzz. Ah, ma l'hai postata, non avevo visto.
Regole del Forum