Pagina 18 di 27 PrimaPrima ... 81617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 264

Predefinito

Ho visto solo il primo tempo. Facile facile per l'Inter.

Senior Member L'avatar di Don Peppe

Predefinito

sembrava di assistere a una partita di campionato Massimo risultato con il minimo sforzo. E i giocatori si sono pure risparmiati in vista della partita di campionato contro la Fiorentina Incredibile. Ora siamo nella Top4 dei club migliori in Europa, il che non è male. Sperando che il Bayern si fermi, per acquisire altri punti per il ranking

donpeppe1990

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    Ora siamo nella Top4 dei club migliori in Europa, il che non è male.
    Anche l'Arsenal poteva esserlo se incontrava il CSKA

Comunque Messi sta facendo spettacolo questa sera.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    sembrava di assistere a una partita di campionato Massimo risultato con il minimo sforzo. E i giocatori si sono pure risparmiati in vista della partita di campionato contro la Fiorentina Incredibile. Ora siamo nella Top4 dei club migliori in Europa, il che non è male. Sperando che il Bayern si fermi, per acquisire altri punti per il ranking
    Tu speri che il Bayern si fermi così da far passare il Manchester e far diminuire sensibilmente le nostre possibilità di vincere?
    Mi dispiace, ma quando si tratta di vincere, me ne fotto di ranking, onore italiano e nazionale

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza Messaggio
    Tu speri che il Bayern si fermi così da far passare il Manchester e far diminuire sensibilmente le nostre possibilità di vincere?
    Mi dispiace, ma quando si tratta di vincere, me ne fotto di ranking, onore italiano e nazionale
    Comunque prima ci sarebbe l'ostacolo Barcellona in semifinale.

Predefinito

Buona che l'Arsenal fa tre gol
    Comunque, se passa il Barça, la vincitrice vince la Champion's.

Predefinito

Messi ha totalmente demolito l'Arsenal con quattro gol. La prima semifinale sarà quindi Inter-Barcellona, come nel girone.

Senior Member L'avatar di filo23

Predefinito

Mamma mia Messi che fenomeno. Semplicemente, dopo 4 gol (contro l'Arsenal) sono rimasto senza parole.

Senior Member L'avatar di filo23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Messi ha totalmente demolito l'Arsenal con quattro gol. La prima semifinale sarà quindi Inter-Barcellona, come nel girone.
    Sinceramente sono un pochino curioso di vedere come andrà a finire con l'Inter. Io ho paura che verrà schiacciata tanto quanto le altre fino ad ora sulla strada del Barcellona, poi si vedrà...

Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur

Predefinito

Il Camp Nou fa sempre paura a tutti. Il Barca è sempre la quadra più forte del mondo e se Messi continua così altro che pallone d'oro..
    Speriamo solo che l'Inter abbia imparato dalla partita del girone..
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •