Pagina 150 di 225 PrimaPrima ... 50100140148149150151152160200 ... UltimaUltima
Risultati da 1,491 a 1,500 di 2243
    Soldier Member L'avatar di Tw!ster

Predefinito

Oggi 3 nuke !!!2 su Terminal e 1 su Afghan. Me ne manca una e prendo l'emblema. Ratio 1.59

Senior Member L'avatar di _NRX-THE KING_

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
    Oggi 3 nuke !!!2 su Terminal e 1 su Afghan. Me ne manca una e prendo l'emblema. Ratio 1.59
    L'emblema si prende a 10 nuke, a 5 nuke ti da una targhetta con scritto:
    Spoiler:
    "Fine della corsa"

Soldier Member L'avatar di Tw!ster

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
    L'emblema si prende a 10 nuke, a 5 nuke ti da una targhetta con scritto:
    Spoiler:
    "Fine della corsa"
    Stai scherzando?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
    Stai scherzando?
    Eh ma per ogni ricompensa uccisone ci sono 3 livelli.
    Per esempio per il supporto aereo/AC130 al primo livello ne devi chiamare 3 al secondo 10 e al terzo 25.Io ho chiamato 11 supporti aerei,9 AC130,5 nuke e mi pare una cinquantina di Raid aerei di precisione e una quarantina di Raid harrier.

Senior Member L'avatar di cj altair simpson

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
    Eh ma per ogni ricompensa uccisone ci sono 3 livelli.
    Per esempio per il supporto aereo/AC130 al primo livello ne devi chiamare 3 al secondo 10 e al terzo 25.Io ho chiamato 11 supporti aerei,9 AC130,5 nuke e mi pare una cinquantina di Raid aerei di precisione e una quarantina di Raid harrier.
    bha io la targhetta non la prenderò mai perchè ricominciando il prestige si azzera tutto tranne le sfide prestigio che il nabbo ALBY non avrà mai che sono quelle di uccidere prima 50 poi 250 e poi 1000 nemici con una serie uccisione a 50 si sblocca un titolo normale poi a 250kill il silver prestige che equivale a 2500uccisioni con un arma (che ho del predator, harrier, supporto aereo,ac130 e raid) poi a 1000 il golden prestige cioè i due teschi dorati come il 1000hedshot con un'arma e in più i simboli dei prestigi di cod4

le sfide che dici tu avevo completato quella di uav approvigionamenti, appr. d' emergenza, predator, harrier, raid e che sbloccano gli emblemini

cmq anzu è un camperone dovrebbe iniziare a giocare a cerca e distruggi e abbassare un po' quel ratio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
    bha io la targhetta non la prenderò mai perchè ricominciando il prestige si azzera tutto tranne le sfide prestigio che il nabbo ALBY non avrà mai che sono quelle di uccidere prima 50 poi 250 e poi 1000 nemici con una serie uccisione a 50 si sblocca un titolo normale poi a 250kill il silver prestige che equivale a 2500uccisioni con un arma (che ho del predator, harrier, supporto aereo,ac130 e raid) poi a 1000 il golden prestige cioè i due teschi dorati come il 1000hedshot con un'arma e in più i simboli dei prestigi di cod4

le sfide che dici tu avevo completato quella di uav approvigionamenti, appr. d' emergenza, predator, harrier, raid e che sbloccano gli emblemini

cmq anzu è un camperone dovrebbe iniziare a giocare a cerca e distruggi e abbassare un po' quel ratio
    N00B!
    Tu hai quelle sfide perchè hai fatto il prestigio, io non lo farò mai, non ci trovo niente di interessante nel prendere delle targhette/emblemi in più, tanto alla fine il gioco è sempre quello. .-.

Senior Member L'avatar di Devil May Simo

Predefinito

Qualche consiglio? perchè io faccio mediamente schifo il problema è che ho mezzo secondo di lag e quindi colpisco sempre con mezzo secondo di ritardo e per questo schiatto sempre

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

io ho guadagnato il titolo quello dell'immortale: ho fatto un kill a caso e poi mi sono nascosto. devil may simo la prima volta che ho tentato di farlo è venuto a rompermi le scatole e un predator ci ha visti e siamo morti. in underpass l'ho fatto con l'm4 silenziato, quello che sei invisibile a tutto e ninja pro. ho posteggiato sotto i conteiner

Quit Smoke L'avatar di weuylf

Predefinito

Se il gioco alla fine è sempre quello potresti anche farlo, tanto non cambia niente e hai un po' di sfida in più.

Please pay when served L'avatar di Yauna

Predefinito

Ma cosa sono le nuke?
    Citazione Originariamente Scritto da Ryusuke
    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •