Oggi 3 nuke!!!2 su Terminal e 1 su Afghan. Me ne manca una e prendo l'emblema. Ratio 1.59
Eh ma per ogni ricompensa uccisone ci sono 3 livelli.
Per esempio per il supporto aereo/AC130 al primo livello ne devi chiamare 3 al secondo 10 e al terzo 25.Io ho chiamato 11 supporti aerei,9 AC130,5 nuke e mi pare una cinquantina di Raid aerei di precisione e una quarantina di Raid harrier.![]()
bha io la targhetta non la prenderò mai perchè ricominciando il prestige si azzera tutto tranne le sfide prestigio che il nabbo ALBY non avrà maiche sono quelle di uccidere prima 50 poi 250 e poi 1000 nemici con una serie uccisione a 50 si sblocca un titolo normale poi a 250kill il silver prestige che equivale a 2500uccisioni con un arma (che ho del predator, harrier, supporto aereo,ac130 e raid
) poi a 1000 il golden prestige cioè i due teschi dorati come il 1000hedshot con un'arma e in più i simboli dei prestigi di cod4
le sfide che dici tu avevo completato quella di uav approvigionamenti, appr. d' emergenza, predator, harrier, raid e che sbloccano gli emblemini
cmq anzu è un camperonedovrebbe iniziare a giocare a cerca e distruggi e abbassare un po' quel ratio
![]()
Qualche consiglio? perchè io faccio mediamente schifo il problema è che ho mezzo secondo di lag e quindi colpisco sempre con mezzo secondo di ritardo e per questo schiatto sempre
io ho guadagnato il titolo quello dell'immortale: ho fatto un kill a caso e poi mi sono nascosto. devil may simo la prima volta che ho tentato di farlo è venuto a rompermi le scatole e un predator ci ha visti e siamo morti. in underpass l'ho fatto con l'm4 silenziato, quello che sei invisibile a tutto e ninja pro. ho posteggiato sotto i conteiner
Se il gioco alla fine è sempre quello potresti anche farlo, tanto non cambia niente e hai un po' di sfida in più.
Ma cosa sono le nuke?
Originariamente Scritto da Ryusuke