Faccio prima a dire ciò che ha funzionato: nulla.
Emblematicità di questa combriccola di manigoldi strapagati: palla ai difensori che lanciavano avanti, nessun centrocampista che aveva le palle di prendersi il pallone e di spostare il pallone, zero fraseggi, zero verticalizzazioni.
E' ufficialmente la stagione peggiore della storia della Juventus, con 12 sconfitte, con una media di 3 gol subiti a partita. Abbiamo perso con cani e porci, e il brutto è che ormai perdere anche con tanta mole di gol di scarto non fa più notizia. Barzellette, insulto al nome, ridicoli, indegni. Si sprecano gli aggettivi. Anche contro formazioni in crisi e in zona retrocessione, capaci di fare queste figure.
Ma me le devono pagare, oh, se me le devono pagare, queste umiliazioni...












... E' tutto da cambiare ormai (non da buttare), molti giocatori in sè sono bravi, solo che sono stati scelti giocatori sbagliati che non possono giocare insieme, sono il risultato delle scelte dirigenziali, per il loro bene devono andare come hanno già fatto alcuni che adesso si trovano bene in altre squadre. Ci vuole una rivoluzione, ci vogliono persone che ne capiscono e che fanno riprendere la squadra, dobbiamo ricominciare tutto da capo, ma proprio tutto. Non sono rassegnato, qualche giocata individuale con qualche colpo di fortuna ci può fare riagganciare il quarto posto, mi rassegnerò soltanto se alla fine dell'anno ci saranno ancora quei dirigenti, allora sì che non ci sarà nient'altro da fare... Per me i calciatori non hanno colpe, coraggio ragazzi!
