Pagina 251 di 267 PrimaPrima ... 151201241249250251252253261 ... UltimaUltima
Risultati da 2,501 a 2,510 di 2664
    CASTLEVANIA'S BOY L'avatar di osiride

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da manuel965 Visualizza Messaggio
    riguardo alla seconda torre ho dei problemi con gli scheletri di sangue, se nn sbaglio serve purificazione che io nn ho xcio apettero a farla,cmq sai da ki si ruba aura angelica?

ps:tt quello che mi hai consigliato di fare è risultato xfetto, xo nn sn anckora riuscito a rubare a demone fiamma, grx ancora x tt i consigli che mi dai

Si esatto serve l'abilità PURIFICA e la possiede BACCHETTA NAUTILO con evoluzione finale in BACCHETTA OCCHI, quindi partendo dall'uovo 40 cristalli rossi o gialli poi 70 cristalli verdi, gialli o bianchi e si evolve in NAUTILO.
    Aura Angelica non si ruba ma la lascia cadere RARAMENTE (quindi tanta pazienza ) ANDUSCIAS e lo trovi al 2° piano del Corridoio Infinito e precisamente in quel corridoio cieco a dx del salvataggio a sud.

Sono felice di averti dato consigli giusti sai, dopo tutto questo tempo a volte anch'io mi confondo!!

poxo dare un consiglio x rubare a demone fiamma?
    io l'ho trovato semplicissimo e in 1 min avevo gia 2 flogistirima di tt sn andato stto la 1 torre dv si trovano i demone fiamma con l'id mago;qnd uno di essi e venuto contro di me e ha fatto l'attacco con gli artigli io ho bloccato il tempo, ho messo il mago in modalità protezione, lo inquadrato ho pigiato r1+quadrato e mi sn messo dietro di lui. finito il tempo ho piagiato 2 volte x, e li il cerchietto è diventato viola e li basta pigiare cerchio metre cadi
    nn so se qlcn l'aveva gia detto xo a me torna
    Per quanto riguarda questo consiglio se non ricordo male un mio carissimo amico, anzi direi quasi fratello Lucifero La Leggenda (conosci?) l'aveva già scoperto e consigliato ma non te l'ho menzionato subito perchè generalmente lo consiglio a chi proprio non ce la fa a rubare con il metodo tradizionale ma come vedo ci sei arrivato da solo. Complimenti!!!!

Se necessiti altro sono qui ok??

ciao e a presto

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da osiride Visualizza Messaggio
    Si esatto serve l'abilità PURIFICA e la possiede BACCHETTA NAUTILO con evoluzione finale in BACCHETTA OCCHI, quindi partendo dall'uovo 40 cristalli rossi o gialli poi 70 cristalli verdi, gialli o bianchi e si evolve in NAUTILO.
    Aura Angelica non si ruba ma la lascia cadere RARAMENTE (quindi tanta pazienza ) ANDUSCIAS e lo trovi al 2° piano del Corridoio Infinito e precisamente in quel corridoio cieco a dx del salvataggio a sud.

Sono felice di averti dato consigli giusti sai, dopo tutto questo tempo a volte anch'io mi confondo!!

Per quanto riguarda questo consiglio se non ricordo male un mio carissimo amico, anzi direi quasi fratello Lucifero La Leggenda (conosci?) l'aveva già scoperto e consigliato ma non te l'ho menzionato subito perchè generalmente lo consiglio a chi proprio non ce la fa a rubare con il metodo tradizionale ma come vedo ci sei arrivato da solo. Complimenti!!!!

Se necessiti altro sono qui ok??

ciao e a presto
    mannaggia io mi ero fatto il mago di cristallo doma me lo faccio x benino il nautilo
    cmq grz x tt!
    ... certo che conosco lucifero!! e da qnd sn entrato in questo forum che leggo i suoi messaggi precedenti e de grz a lui te vedovanera e molti altri che ho cpt almeno un po sto gioco(approposito che fine hanno fatto?!)

grz x tt i consigli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    vado a provarli sul gioco bye bye

ps: se ti disturbo con queste domande dimmmelo xD

Junior Member

Predefinito

ho la spada laser!!!!!!
    ho preso pure frammento immortale ora mi manca battito della morte e il coso di dracula grz osiride!

ps:che fine hanno fatto vedovanera e gli altri??

DemoneEccelso L'avatar di VedovaNera

Wink

ho la spada laser!!!!!!
    ho preso pure frammento immortale ora mi manca battito della morte e il coso di dracula grz osiride!

ps:che fine hanno fatto vedovanera e gli altri??
    Ciao Manuel io sono sempre qui, il piu delle volte leggo senza loggarmi comunque riguardo al gioco se ti servono dritte o altro puoi sempre dare un occhiata a cio che abbiamo scritto in precedenza..vedi che sono tante pagine.
    Quale coso di dracula? Sangue di vampiro? No perchè a dracula la prima volta rubi succo di pomodoro
    Un saluto affettuoso ciao

Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

Junior Member

Predefinito

ossa dorate della seconda torre mi ha dato 1000(o 10000) e nn uovo dei miracoli....uffaaaa

Junior Member

Predefinito

aspppp me la dato xo lo lasciava cadera xD

Junior Member

Predefinito

qlcn sa cm prendo il secondo uovo dei miracoli??
    x caso sapete dv poxo trovare un'altro ossa dorate?

DemoneEccelso L'avatar di VedovaNera

Wink

qlcn sa cm prendo il secondo uovo dei miracoli??
    x caso sapete dv poxo trovare un'altro ossa dorate?
    Ciao Manuel,allora dei tornare ai monti di Balihet ed entrare nel punto di salvataggio che c'è prima di affrontare Viverna.
    Entri ed esci più volte,uccidi gli scheletri normali per più volte.
    Dopo di che quando ti appare ossa dorate lo uccidi con 12000 colpi e ti da uovo dei miracoli.
    Prova questa tecnica suggerita da osiride tanto tempo fa (e da lui scoperta).
    Funziona,ma ricorda di entrare e uscire spesso (circa 100 volte se non erro) dopo di che avrai il tuo ovetto...a proposito di ovetto Buona pasqua

Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

Junior Member

Predefinito

ok ci proverò!!!
    ps: buona pasqua !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Junior Member

Predefinito

x fare la mitragliatrice mi serve lo hien(credo) ma dv trovo ferro diabolico e materia oscura?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •