tutti sanno come la penso sul ct,e di fronte a questi post io gongolo!
una sola cosa:non si può dire che LIPPI non sà allenare,si può dire che è un buon tecnico ma nella media,non è un fenomeno,infatti anche per il suo carattere,o torna alla juve (ma non lo vogliono piùo resta alla nazionale (si è riavvicinato dopo che ha capito che alla juve non torna) o và in pensione!
ma se rivince il mondiale vado a Viareggio e gli chiedo perdono!
p.s avevo promesso che non avrei più parlato di Lippi,ma ci sono ricascato,chiedo scusa a tutti!
Ultima modifica di enzo680; 30-03-2010 alle 13:57
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Su Lippi si può dire tutto e il contrario di tutto, compreso mettere in dubbio le sue vittorie alla Juventus. Cmq si, forse dire che non sa allenare è un'esagerazione, d'altronde il suo curriculum parla chiaro. C'è da dire che comunque è un tecnico dalla mentalità oramai obsoleta, incapace di dare un gioco alla nazionale, e ancor prima di buttar fuori senatori (che meriterebbero la pensione anticipata) e chiamare qualche giovane che sa giocare a calcio. E in Italia, benché possa sembrar strano, abbiamo dei veri talenti che per qualche strano motivo non vengono presi in considerazione, se non in qualche amichevole che non conta nulla. Io di gente come... tiro del dado per nome a casaccio... Cannavaro, ne ho le palle piene. Quello non lo vorrei vedere nemmeno nel campetto vicino a casa. E nessuno mi parli del 2006, perchè sono passati 4 anni e Cannavaro ha l'età di mia nonna!
Discorso Barcellona: il Barca a mio parere non è imbattibile. Ha due terzini che spingono come non mai ed è proprio la difesa il suo punto debole. E secondo me con Ibra in attacco al posto di Eto ha perso parte del suo potenziale offensivo. Diciamo che Ibra potrà essere considerato più forte di Eto, ma al Barca serve sicuramente più un Eto che un Ibra. Questo oramai è palese e lo sanno anche i sassi. Altra considerazione: il Barcellona si presenta all'Emirates Stadium (una bolgia) senza Iniesta, quindi non uno qualunque. Aggiungete che Ibra in Champions League segna solo di rigore con portiere negli spogliatoi e fate due più due. L'esito, per me, non è così scontato, quindi l'Inter si potrebbe ritrovare in semifinale proprio l'Arsenal. Ricordo inoltre che l'anno scorso il Barcellona è stato annichilito in trasferta dal Chelsea e che se è riuscito ad arrivare in finale lo deve solo ed esclusivamente alla malafede di Tom Henning Ovrebo, quell'arbitro pelatone che al solo pensiero fa rabbrividire i simpaticanti della viola.
Ultima modifica di Red; 31-03-2010 alle 08:40
Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.
Diciamo che con un buon contropiede si posson segnare tanti bei gol.
Basta non usare la tattica del fuorigioco, che Iniesta e Xavi riescono a far passare la palla dappertutto.
In effetti il Barcellona ha perso molto con la cessione di Eto'o, che è un ottimo finalizzatore, al contrario di Ibra.
Senza contare che senza Iniesta e/o Xavi perde gran parte del suo potenziale offensivo.
Personalmente ritengo il CSKA potenzialmente più pericoloso, potrebbero essere la sorpresa dell'anno come lo fu lo Zenit un anno fa.
Eh già, lo Zenit si fece eliminare dalla Coppa Uefa dall'Udinese![]()
Nell'anno 2007-2008.
Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.
Vendereste Balotelli ? Io di corsa!
comunque oggi finisce 3 a zero per l'inter,e non gufo che sia chiaro!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Secondo me all'Inter chi comanda è Mourinho, gli altri dirigenti non contano nulla, e finché ci sarà Mou, non ci sarà spazio per Balotelli.
Io lo vorrei nella Roma, però ho dei dubbi sulla gestione del ragazzo da parte della società, soprattutto avendo visto come è stato gestito Cassano, anche se ora ci sono due persone che allora non c'erano, ovvero Ranieri e soprattutto Montali.
Giustamente l'Inter non può piegars alle bizze di un suo giocatore, però non può nemmeno permettersi di svenderlo o di perderlo a parametro zero. Gli errori sono stati fatti prima, quando tutti lo proteggevano nonostante facesse cose che nessuno si può permettere, e ora ne stanno pagando le conseguenze.
Per quanto riguarda la partita di stasera, non so se 3-0 o meno, ma che vinca l'Inter è quasi scontato, farebbe bene a vincere con un grande scarto, perché lì non sarà per niente facile.