Citazione Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
Ottima partita della Roma, preparata in modo eccelso.

Peccato per le occasioni sprecate da parte dell' Inter e per il secondo goal romanista, del tutto fortuito.
E' vero che il gol di De Rossi è stato abbastanza fortuito, ma vogliamo parlare di quello di Milito.... Meglio di no. Cmq l'uomo più felice di questa vittoria della Roma secondo me deve essere proprio morganti, arbitro scarso. Mi chiedo per LA partita mandi uno che non è nemmeno internazionale, e che cmq aveva già precedenti di episodi contro la Roma... Ma Collina sempre più deludente.

Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
Che strano campionato... Testimonianza che il campionato italiano è il più difficile ma anche molto mediocre. Qualunque squadra vincerà il campionato non lo meriterà.
Perché? Scusa, io parlo per la Roma, eravamo a zero dopo due partite, dopo l'andata con il Bologna si prospettava una stagione da metà classifica, se tutto fosse andato bene, ed invece in 21 partite sono venute 15 vittorie e 6 pareggi, le ultime 5 non perse nonostante delle cose da far vomitare un qualsiasi sportivo. Io credo che se la Roma dovesse vincere (grat grat) lo Scudetto se lo sarebbe STRAMERITATO, facendo un'impresa titanica rubandoglielo all'inter, indubbiamente la squadra più forte di tutte, e di gran lunga.

Semmai la mediocrità sta nel fatto che la Juventus dopo un'annata disastrosa e 11 sconfitte, sia solo a tre punti dalla zona Champions, e io mi auguro che resti in zona Champions fino alla fine del campionato.