Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
La Roma ha ampiamente meritato la vittoria, soprattutto per un primo tempo di altissimo livello. Nel secondo, spostando Vucinic più basso per coprire l'unico buco per cui era riuscita l'Inter a rendersi pericolosa, s'è abbassata, cercando piuttosto il contropiede. E avrebbe avuto anche la possibilità di fare qualche gol in più in riapartenza e chiudere la partita. Non avevo visto la Roma finora, e devo dire che mi ha veramente impressionato.
P.S. Dopo questa partita sarebbe anche l'ora di finirla con questo silenzio stampa immotivato...
Ottima partita della Roma, preparata in modo eccelso.
Peccato per le occasioni sprecate da parte dell' Inter e per il secondo goal romanista, del tutto fortuito.
Che strano campionato... Testimonianza che il campionato italiano è il più difficile ma anche molto mediocre. Qualunque squadra vincerà il campionato non lo meriterà.
Non ho visto la partita, ma l'Inter ultimamente mi sta deludendo tanto.
se lo vincessero roma o milan, sarebbe meritatissimo il titolo di campioni d'italia, al contrario di qualcun'altro che spende solo un sacco di soldi per certe figure di merdà. ad ogni fallo commesso sceneggiate incredibili... è questo queello che insegna lo special ???
E' vero che il gol di De Rossi è stato abbastanza fortuito, ma vogliamo parlare di quello di Milito.... Meglio di no. Cmq l'uomo più felice di questa vittoria della Roma secondo me deve essere proprio morganti, arbitro scarso. Mi chiedo per LA partita mandi uno che non è nemmeno internazionale, e che cmq aveva già precedenti di episodi contro la Roma... Ma Collina sempre più deludente.
Perché? Scusa, io parlo per la Roma, eravamo a zero dopo due partite, dopo l'andata con il Bologna si prospettava una stagione da metà classifica, se tutto fosse andato bene, ed invece in 21 partite sono venute 15 vittorie e 6 pareggi, le ultime 5 non perse nonostante delle cose da far vomitare un qualsiasi sportivo. Io credo che se la Roma dovesse vincere (grat grat) lo Scudetto se lo sarebbe STRAMERITATO, facendo un'impresa titanica rubandoglielo all'inter, indubbiamente la squadra più forte di tutte, e di gran lunga.
Semmai la mediocrità sta nel fatto che la Juventus dopo un'annata disastrosa e 11 sconfitte, sia solo a tre punti dalla zona Champions, e io mi auguro che resti in zona Champions fino alla fine del campionato.
ma stai parlando della Juve? Perché figure di merda e soldi buttati e' una caratteristica della tua squadra
tornado IT
meritavamo di vincere, abbiamo preso 3 pali più altre svariate occasioni.invece la Roma ha fatto 2 gol casuali e non giocava neanche a calcio infatti giocavi a buttarsi in terra e fare scenate da baracconi ...da ridicoli
chi dice che la Roma ha meritato o non ha visto la partita o non e' in buona fede
ps. ora sara' Felice il palazzo, sono riusciti a far riaprire in campionato,anche ieri arbitraggio contro Inter in maniera vergognosa
Ultima modifica di sackula; 28-03-2010 alle 11:21
beh, sul fatto che magari se fosse terminata in pareggio non sarebbe stato un torto a nessuno ti darei ragione, perchè in effetti ieri sera entrambe le squadre hanno giocato molto bene e hanno avuto una marea di occasioni (addirittura se non ricordo male l'inter ha colpito una traversa e un palo)...però mi scuserai se dico che scrivere "arbitraggio contro l'inter in maniera vergognosa" riferito alla partita di ieri proprio non si può sentire!
no poi mica per altro ma ci sarebbe da considerare che l'unico gol dei nerazzurri è stato convalidato malgrado milito e pandev fossero in fuorigioco di almeno un metro e mezzo
ps: poi dov'è che la roma avrebbe fatto scenate da baracconi? io l'ho vista la partita e a livello di gioco non invidiava nulla all'inter ieri sera eh! altro che baracconi!![]()