Pagina 86 di 174 PrimaPrima ... 3676848586878896136 ... UltimaUltima
Risultati da 851 a 860 di 1736

Discussione: Inter 2009/2010

Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Capisce meno di Bergomi ma almeno è un tantino più imparziale.
    Ci prova ma è inascoltabile lo stesso.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

La Roma ha ampiamente meritato la vittoria, soprattutto per un primo tempo di altissimo livello. Nel secondo, spostando Vucinic più basso per coprire l'unico buco per cui era riuscita l'Inter a rendersi pericolosa, s'è abbassata, cercando piuttosto il contropiede. E avrebbe avuto anche la possibilità di fare qualche gol in più in riapartenza e chiudere la partita. Non avevo visto la Roma finora, e devo dire che mi ha veramente impressionato.

P.S. Dopo questa partita sarebbe anche l'ora di finirla con questo silenzio stampa immotivato...

L'avatar di Flaming Eternity

Predefinito

Ottima partita della Roma, preparata in modo eccelso.

Peccato per le occasioni sprecate da parte dell' Inter e per il secondo goal romanista, del tutto fortuito.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

Senior Member L'avatar di sssebi

Predefinito

Che strano campionato... Testimonianza che il campionato italiano è il più difficile ma anche molto mediocre. Qualunque squadra vincerà il campionato non lo meriterà.

Predefinito

Non ho visto la partita, ma l'Inter ultimamente mi sta deludendo tanto.

Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Qualunque squadra vincerà il campionato non lo meriterà.
    se lo vincessero roma o milan, sarebbe meritatissimo il titolo di campioni d'italia, al contrario di qualcun'altro che spende solo un sacco di soldi per certe figure di merdà. ad ogni fallo commesso sceneggiate incredibili... è questo queello che insegna lo special ???
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Senior Member L'avatar di Star Platinum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    ad ogni fallo commesso sceneggiate incredibili... è questo queello che insegna lo special ???
    Vabbè,questa è una prerogativa del calcio europeo però è anche vero che all'Inter hanno una marcia in più su sta cosa X)

Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
    Ottima partita della Roma, preparata in modo eccelso.

Peccato per le occasioni sprecate da parte dell' Inter e per il secondo goal romanista, del tutto fortuito.
    E' vero che il gol di De Rossi è stato abbastanza fortuito, ma vogliamo parlare di quello di Milito.... Meglio di no. Cmq l'uomo più felice di questa vittoria della Roma secondo me deve essere proprio morganti, arbitro scarso. Mi chiedo per LA partita mandi uno che non è nemmeno internazionale, e che cmq aveva già precedenti di episodi contro la Roma... Ma Collina sempre più deludente.

Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Che strano campionato... Testimonianza che il campionato italiano è il più difficile ma anche molto mediocre. Qualunque squadra vincerà il campionato non lo meriterà.
    Perché? Scusa, io parlo per la Roma, eravamo a zero dopo due partite, dopo l'andata con il Bologna si prospettava una stagione da metà classifica, se tutto fosse andato bene, ed invece in 21 partite sono venute 15 vittorie e 6 pareggi, le ultime 5 non perse nonostante delle cose da far vomitare un qualsiasi sportivo. Io credo che se la Roma dovesse vincere (grat grat) lo Scudetto se lo sarebbe STRAMERITATO, facendo un'impresa titanica rubandoglielo all'inter, indubbiamente la squadra più forte di tutte, e di gran lunga.

Semmai la mediocrità sta nel fatto che la Juventus dopo un'annata disastrosa e 11 sconfitte, sia solo a tre punti dalla zona Champions, e io mi auguro che resti in zona Champions fino alla fine del campionato.

Utente Lindo L'avatar di sackula

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    se lo vincessero roma o milan, sarebbe meritatissimo il titolo di campioni d'italia, al contrario di qualcun'altro che spende solo un sacco di soldi per certe figure di merdà. ad ogni fallo commesso sceneggiate incredibili... è questo queello che insegna lo special ???
    ma stai parlando della Juve? Perché figure di merda e soldi buttati e' una caratteristica della tua squadra

tornado IT

meritavamo di vincere, abbiamo preso 3 pali più altre svariate occasioni.invece la Roma ha fatto 2 gol casuali e non giocava neanche a calcio infatti giocavi a buttarsi in terra e fare scenate da baracconi ...da ridicoli

chi dice che la Roma ha meritato o non ha visto la partita o non e' in buona fede

ps. ora sara' Felice il palazzo, sono riusciti a far riaprire in campionato,anche ieri arbitraggio contro Inter in maniera vergognosa
    Ultima modifica di sackula; 28-03-2010 alle 11:21

GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    ma stai parlando della Juve? Perché figure di merda e soldi buttati e' una caratteristica della tua squadra

tornado IT

meritavamo di vincere, abbiamo preso 3 pali più altre svariate occasioni.invece la Roma ha fatto 2 gol casuali e non giocava neanche a calcio infatti giocavi a buttarsi in terra e fare scenate da baracconi ...da ridicoli

chi dice che la Roma ha meritato o non ha visto la partita o non e' in buona fede

ps. ora sara' Felice il palazzo, sono riusciti a far riaprire in campionato,anche ieri arbitraggio contro Inter in maniera vergognosa
    beh, sul fatto che magari se fosse terminata in pareggio non sarebbe stato un torto a nessuno ti darei ragione, perchè in effetti ieri sera entrambe le squadre hanno giocato molto bene e hanno avuto una marea di occasioni (addirittura se non ricordo male l'inter ha colpito una traversa e un palo)...però mi scuserai se dico che scrivere "arbitraggio contro l'inter in maniera vergognosa" riferito alla partita di ieri proprio non si può sentire!
    no poi mica per altro ma ci sarebbe da considerare che l'unico gol dei nerazzurri è stato convalidato malgrado milito e pandev fossero in fuorigioco di almeno un metro e mezzo

ps: poi dov'è che la roma avrebbe fatto scenate da baracconi? io l'ho vista la partita e a livello di gioco non invidiava nulla all'inter ieri sera eh! altro che baracconi!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •