quello di finirlo senza morire...da quando si entra a quando si esce assieme a pandora! logicamente son morto un paio di volte, ma mi è bastato ricaricare il salvataggio
quello di finirlo senza morire...da quando si entra a quando si esce assieme a pandora! logicamente son morto un paio di volte, ma mi è bastato ricaricare il salvataggio
dando un'occhiata alla classifica...ho visto che sto per montare in vetta! cosa vinco?
finita la 2° sfida dei titani!! ora sono alla 4°...sempre più vicino al platino![]()
ahahah![]()
è un oro segreto in effetti...ma avevo furbatamente dato un'occhiata ad alcune guide. Comunque come detto ieri, devi completare lo schema del labirinto senza mai morire...altrimenti ricarica.
Io facevo una copia del salvataggio ad ogni savepoint, però se morivo ricaricavo il salvataggio automatico in modo da far prima
nn mi ha dato problemi...ora invece sono bloccato di nuovo alla 4°...devo proteggere il traduttore...nn è affatto semplice x la presenza dei satiri e la mancanza di rifornimenti energetici...ero arrivato all'ultima ondata ma mi hanno ammazzato gli ultimi 4 nemici
![]()
ah scusa...credevo stessi parlando di gow3...mi sono sbagliato