A nulla, più ce ne sono a fine partita più punti cristallo e stelle ottieni.
Acquisito Odin, dopo un paio di madonne ci son riuscito.
A nulla, più ce ne sono a fine partita più punti cristallo e stelle ottieni.
Acquisito Odin, dopo un paio di madonne ci son riuscito.
Mi pare che i punti tempo servano solamente per determinare il valore di stelline a fine battaglia. Se hai 5 stelle puoi aver un bottino raro, mentre con meno stelle un bottino normale.
Invece i PC variano solo da mostro a mostro senza contare la valutazione in stelle.
odio il cristallum, perchè non posso continuare ad migliorare?? perchè ci hanno messo i blocchi?? a questo punto non serve neance fare più scontri del previsto. mi da un cazzo di fastidio questa cosa.
è vero che dopo il 9 capitolo si può girare liberamente??
In che senso "si può girara liberamente"? Io sto all'undicesimo capitolo, e il gioco è come sempre... anche se non si può girare liberamente come in ffxii è sempre un gioco fantastico, no? E poi come ha anche detto Tidus in precedenza, in un certo punto del gioco, ci sono anche vaste pianure, e non solo strade da percorrere obbligatoriamente... ci tengo a dirvi che Fang è semplicemente " FANTASTICA "!!!
I blocchi del Cristallium sono messi apposta per far si che uno arrivi al boss del capitolo con statistiche non superiori ad un certo tot. Il tutto rende i boss più difficili rispetto ad altri capitoli dove livellando potevi raggiungere statistiche superiori rispetto ai mostri della zona e boss.
Comunque io adesso sono al capitolo 11 e sto già facendo le missioni secondarie oltre a girare per praterie immense (quasi da perdersi), e nel Cristallium per fare 1 passo ci vogliono 10.000 PC.
Quindi nessun combattimento è inutile perchè tutti i PC che comunque guadagni ma non usi te li ritrovi belli pronti per quando si sblocca un altro livello Cristallium.
13 se non ricordo male.
Infatti... secondo me hanno esagerato... 10000 punti cristallo a ogni blocco... comunque anch' io sto facendo quelle missioni secondarie, però ci sono di mezzo quei Behemot, e quelle specie di tartarughe giganti che con un solo colpo mi uccidono il leader che ha più di 2000 di vita... è annervante, però ce la si può fare di certo...
Le tartarughe gigantesche saltale, per ora è impossibile... si resiste solo con una doppia cura (e neanche per molto tempo). Si sconfiggeranno sicuramente più avanti.
Ed il Re Behemot da solo o insieme ai lupi non lo riesco ancora a battere... mentre se lo incontri mentre combatte contro un altro grosso lo riesci a battere perchè non ti nota.
Ci saranno sicuramente dei mostri che rilasciano molti PC più avanti altrimenti sarebbe allucinante.
Delle missioni secondarie ho fatto le prime 6 ed ho ottenuto anche un trofeo![]()