Pagina 84 di 174 PrimaPrima ... 3474828384858694134 ... UltimaUltima
Risultati da 831 a 840 di 1736

Discussione: Inter 2009/2010

Predefinito

Credevo di aver scritto un post di facile comprensione, ma a quanto pare mi sbagliavo.

Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    ok motta ha fatto cagare ieri e stankovic è un fenomeno
    Trova un mio post nel quale affermo che Motta ieri ha giocato male.

io degli inserimenti parlavo in generale non della partita di ieri(mi pareva ovvio,tra l'altro si capiva che parlavo in generale...penso di parlare italiano) dove era normale che non poteva salire piu' di tanto
    Ma allora mi dai ragione sul fatto che Motta è stato messo apposta lì da Mourinho? Da quello che leggo in grassetto mi sembra di sì.

vi ho detto che motta ha preso 7,5 sulla gazzetta cosi' magari la capite che vi dovete fare una bella ripassata del calcio perchè sinceramente non mi pare che ci capiate molto...senza offese ovviamente perchè se uno dice che ieri motta ha giocato male o non ha visto la partita o non ci capisce nulla di calcio poi da come parlate sembra che sia una pippa,ma non guardate manco quante cose fa in campo
    Ma guarda, detto da te (che argomenta con i voti della gazzetta, bah) può essere solo un complimento, quindi non c'è motivo di offendersi.

Utente Lindo L'avatar di sackula

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Credevo di aver scritto un post di facile comprensione, ma a quanto pare mi sbagliavo.

Trova un mio post nel quale affermo che Motta ieri ha giocato male.

Ma allora mi dai ragione sul fatto che Motta è stato messo apposta lì da Mourinho? Da quello che leggo in grassetto mi sembra di sì.

Ma guarda, detto da te (che argomenta con i voti della gazzetta, bah) può essere solo un complimento, quindi non c'è motivo di offendersi.
    poteva fare lo stesso stankovic quindi ha messo motta perchè è piu' bravo,non mi pare difficile da capire

io non argomento con le pagelle della gazzetta era solo per far capire a chi criticava la partita di motta di ieri che si sbagliava(ho dovuto fare cosi' perchè se no sembrava che stavo dicendo vaccate,invece mettendo i voti della gazzetta la mia tesi era supportata da dei giornalisti professionisti)

Predefinito

poteva fare lo stesso stankovic quindi ha messo motta perchè è piu' bravo,non mi pare difficile da capire
    Quindi se ieri giocava Stankovic al posto di Motta, secondo te rimaneva sempre in quella zona del campo? Molto opinabile.

Utente Lindo L'avatar di sackula

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Quindi se ieri giocava Stankovic al posto di Motta, secondo te rimaneva sempre in quella zona del campo? Molto opinabile.
    si,poteva stare assieme a cambiasso come ha fatto motta,che problema sarebbe sorto?? stankovic sa anche difendere,alcune volte ha giocato anche davanti alla difesa come regista quindi poteva fare tranquillamente il lavoro di motta

Senior Member L'avatar di Lord Darth Smagni

Predefinito

Non capisco esattamente il senso della discussione. non e' che nel calcio esistano proprio valori assoluti. Stankovic e Motta sono 2 ottimi giocatori, che hanno semplicemente caratteristiche diverse. sono entrambi abbastanza versatili, ma senza dubbio il serbo e' tendenzialmente piu' offensivo del brasiliano, lo dimostrano se non altro il numero di gol in carriera. Thiago Motta ha piu' geometria, ma meno fantasia, ed e' senza dubbio piu' incline all'intervento duro.
    Non e' che uno sia meglio dell'altro, ma senza dubbio uno puo' tornare piu' utile dell'altro, secondo l'avversario e la partita che si intende imbastire.
    Credo anch'io comunque, che ieri sera Mou, abbia optato per il brasiliano per dare piu' equilibrio ad una squadra che contava gia' 3 punte piu' Sneijder.
    CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Senior Member L'avatar di Don Peppe

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lord Darth Smagni Visualizza Messaggio
    Non capisco esattamente il senso della discussione. non e' che nel calcio esistano proprio valori assoluti. Stankovic e Motta sono 2 ottimi giocatori, che hanno semplicemente caratteristiche diverse. sono entrambi abbastanza versatili, ma senza dubbio il serbo e' tendenzialmente piu' offensivo del brasiliano, lo dimostrano se non altro il numero di gol in carriera. Thiago Motta ha piu' geometria, ma meno fantasia, ed e' senza dubbio piu' incline all'intervento duro.
    Non e' che uno sia meglio dell'altro, ma senza dubbio uno puo' tornare piu' utile dell'altro, secondo l'avversario e la partita che si intende imbastire.
    Credo anch'io comunque, che ieri sera Mou, abbia optato per il brasiliano per dare piu' equilibrio ad una squadra che contava gia' 3 punte piu' Sneijder.
    Daccordissimo con te, come sempre, ma tra Stankovic e Motta ce ne passa. 2 ottimi giocatori senza dubbio ma il serbo è molto più completo di Motta. Deki non sbaglia mai una partita e anche se gioca male ci mette sempre l'anima, correndo per tre, è molto più versatile (può giocare in quasi tutti i ruoli del centrocampo), piedi buoni, geometrie e fantasia anche. Motta se incappa nella serataccia, fa passar male l'intera squadra (vedere Barcellona), non è costante, a volte ingenuo (commette dei falli inutili) e, se pressato, perde lucidità. Molto forte in tutte e due le fasi, più per la difensiva, ma prova a spostarlo dalla mediana e sono dolori.
    Ieri sera la scelta di Mourinho è stata semplice: ha messo Motta per avere una copertura maggiore con Cambiasso in linea mediana e anche perchè Stankovic non è ancora in forma (è rientrato da un importante infortunio). Tutto qui. Non perchè Motta è più forte di Stankovic allora metto Motta. Sono discorsi "a bischero sciorto" come si dice in tosana

donpeppe1990

Senior Member L'avatar di Lord Darth Smagni

Predefinito

e aggiungerei che Motta e' un po' piu' alto del serbo, e un po' piu' forte di testa, cosa che sulle palle inattive (vedi numerosi calci d'angolo per i Blues), di certo non guasta.
    CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

solid L'avatar di enzo680

Predefinito

comunque il ct della nostra nazionale ha detto che l'inter non è l'espressione del calcio italiano,ha ragione,infatti è l'unica squadra del campionato italiano che è anora in corsa in Europa!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    comunque il ct della nostra nazionale ha detto che l'inter non è l'espressione del calcio italiano,
    e meno male...
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Senior Member L'avatar di sssebi

Predefinito

Infatti ha ragione, Lippi ha ammesso che l'inter è una grandissima squadra ma non è con l'inter che si può giudicare il calcio italiano. Ovvio.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •