Ieri ho finito Heavy Rain e adesso finalmente mi posso mettere d'impegno per i trofei.
Finito GoW3 e ho iniziato le sfide, sembra che il platino non sia poi così facile dopotutto <.<
scusate loff topic ma la gow collection comprende sia il primo che il secondo capitolo??
io far cry 2 l'ho quasi finito ... anche se ovviamente il platino resta un miraggio a causa di alcuni trofei online folli ... a me il gioco è piaciuto molto soprattutto per l'ambientazione e la componente tattica degli scontri ... l'unico difetto è proprio quello dei troppi nemici sulla mappa già di per sè enorme e quindi gli spostamenti tra scontri a fuoco e deviazioni varie per evitare altri scontri talvolta durissimi risultano eterni e quindi magari impieghi 1 ora per fare un amissione che di suo richiedeva 10 minuti ma che ti costa 25 minuti per arrivare sul posto e altrettanti per tornare alla città ... per me avrebbero dovuto mettere la possibilità dello spostamento rapido verso i luoghi già visitati un po' come in fallout 3 ...
"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya