Citazione Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
A parte che ero intervenuto io a dire di evitare certe affermazioni e quindi non c'era bisogno che intervenissi tu.
In secondo luogo questa tua affermazione è una cavolata. In termini di vittorie, nel periodo di Lippi, la Juve era in testa tra le squadre in europa insieme al Real. Parlo ovviamente di vittorie in Champions, non di vittorie della Champions. Non si può paragonare il peso di una squadra in europa, basandosi esclusivamente sul raggiungimento della vittoria finale, altrimenti meteore come il Porto, valgono esattamente (se non di più) come squadre che da anni fanno risultati in Champions, senza vincere alla fine il trofeo.
No aspetta, io ho detto una cosa diversa, non che la Juve abbia vinto poco o nulla in senso assoluto, ma che ha vinto poco o nulla in confronto alle sue partecipazioni alle competizioni europee e alle sue vittorie in Italia. Ovvio che 2 Champions, 1 (o 2 non ricordo) coppe intercontinentali, qualche coppa uefa, sono un bottino di tutto rispetto, e io pagherei perché la mia Roma vincesse la metà di quello che ha vinto la Juve.