Pagina 83 di 174 PrimaPrima ... 3373818283848593133 ... UltimaUltima
Risultati da 821 a 830 di 1736

Discussione: Inter 2009/2010

Senior Member L'avatar di Don Peppe

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    allora meggiorini è piu' forte di balotelli perchè thiago è piu' forte di stankovic
    ma che stai dicendo? Su quali basi? Thiago Motta può giocare a secondo di chi è l'avversario. Se l'avversario è il Chelsea, ad esempio, che ha un centrocampo muscoloso e non rapidissimo, in quelle partite magari si esalta. Se l'avversario si chiama Barcellona, dove i centrocampisti invece sono piccolini, rapidi e tecnicamente superiori a lui, bhe, a questi punti è meglio lasciarlo a casa. Dejan invece si adatta ad ogni tipo di partita e se riprende la forma che aveva a inizio stagione diventa pure decisivo e importante. E un giocatore che mescola un alto tasso quantitativo con una più che buona qualità. Inoltre può giocare in tutti i ruoli del centrocampo (esterno, trequartista, mediano, centrale) mentre Motta dalla mediana non lo schiodi!

donpeppe1990

Utente Lindo L'avatar di sackula

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    ma che stai dicendo? Su quali basi? Thiago Motta può giocare a secondo di chi è l'avversario. Se l'avversario è il Chelsea, ad esempio, che ha un centrocampo muscoloso e non rapidissimo, in quelle partite magari si esalta. Se l'avversario si chiama Barcellona, dove i centrocampisti invece sono piccolini, rapidi e tecnicamente superiori a lui, bhe, a questi punti è meglio lasciarlo a casa. Dejan invece si adatta ad ogni tipo di partita e se riprende la forma che aveva a inizio stagione diventa pure decisivo e importante. E un giocatore che mescola un alto tasso quantitativo con una più che buona qualità. Inoltre può giocare in tutti i ruoli del centrocampo (esterno, trequartista, mediano, centrale) mentre Motta dalla mediana non lo schiodi!
    e su quali basi dici tu che stankovic è piu' forte di motta??

qua stai dicendo delle inesattezze, thiago motta puo' giocare contro chiunque perchè un giocatore di livello internazionale che non si fa impensierire dall' avversario a differenza di stankovic che nelle partite importanti è un fantasma.

poi dove sta scritto che un giocatore lento non puo' giocare contro giocatori veloci??? tra l'atro motta non mi pare lento quando è in forma
    vieira è sempre stato lento ma è considerato uno dei centrocampisto piu' forti al mondo(non ora che è vecchio )

Predefinito

Passaggio meritato dell'Inter contro una squadra che mi ha deluso tantissimo ieri e incapace di fare tre passaggi consecutivi senza sbagliare (poi non parliamo della difesa stile Titanic). L'Inter ha giocato una buona partita e ha saputo essere ordinata e attenta in difesa (con il Drogba di ieri ero capace pure io), mentre a centrocampo ha recuperato molti palloni per servire gli attaccanti in profondità (e Sneijder è stato utilissimo ieri). C'è anche da dire che la vittoria dell'Inter è anche frutto della partita orribile del Chelsea, che ultimamente non sta dimostrando di essere una squadra di calcio. C'è da dire che tra andata e ritorno l'Inter ha avuto fortuna con gli arbitri (quattro rigori negati sono tanti), però alla fine è giusto così.

Comunque Stankovic >>>> Motta, senza dubbio.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Comunque Stankovic >>>> Motta, senza dubbio.
    ma senza dubbio lo dici tu io dico il contrario Motta>>>>>>>Stankovic , 3 categorie superiore,chi sa come mai ieri in panca ci stava stankovic e non motta

Senior Member L'avatar di Lord Darth Smagni

Predefinito

Il Chelsea e' rimasto comunque in gara, fino alla scellerata sostituzione di Ballack con Cole... grande Inter, ma come sempre gli episodi fanno la differenza. Samuel e Maicon hanno fatto 2 interventi che valgono 2 gol, e anche Cesar sul finale di primo tempo.
    In ogni caso mi tolgo il cappello di fronte alla signorilita' di Carletto, che non specula sugli episodi in area, e ammette la superiorita' nerazzurra nel doppio confronto. I signori si vedono nella sconfitta.
    CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Predefinito

ma senza dubbio lo dici tu io dico il contrario Motta>>>>>>>Stankovic , 3 categorie superiore,chi sa come mai ieri in panca ci stava stankovic e non motta
    Peccato che Stankovic ha collezionato il doppio delle presenze di Motta da titolare. Poi ieri non ha neanche giocato così bene il brasiliano e ha rischiato tantissimo in occasione del rigore negato al Chelsea. Ieri ha giocato Motta semplicemente perchè è un giocatore molto più difensivo di Stankovic e l'Inter era completamente offensiva, quindi con il serbo i nerazzurri non avrebbero avuto la copertura necessaria per contrastare il Chelsea.
    Ultima modifica di Paolo Vespa; 17-03-2010 alle 15:22

solid L'avatar di enzo680

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
    Dire che Motta è superiore a Deki è come dire che Meggiorini è superiore a Balotelli.
    Sono di Bari,ma cos'hai da dire su Meggiorini?
    Balotelli ha proprio rotto le scatole!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Predefinito

Peccato che Stankovic ha collezionato il doppio delle presenze di Motta da titolare. Poi ieri non ha neanche giocato così bene il brasiliano e ha rischiato tantissimo in occasione del rigore negato al Chelsea. Ieri ha giocato Motta semplicemente perchè è un giocatore molto più difensivo di Stankovic e l'Inter era completamente offensiva, quindi con il serbo i nerazzurri non avrebbero avuto la copertura necessaria per contrastare il Chelsea.
    certo motta è sempre rotto e' normale che stankovic gioca di piu',per la prestazione di ieri ha preso solo 7,5 sulla gazzetta,be ha giocato male

poi thiago motta non è piu' difensivo di stankovic,anzi molte volte fa degli inserimenti offensivi che lo portano in porta,,non credo che sia per quello che ha giocato lui.Ha giocato perchè è piu' forte e se mou deve scegliere fra uno e l'altro sceglie quello migliore

Predefinito

certo motta è sempre rotto e' normale che stankovic gioca di piu',per la prestazione di ieri ha preso solo 7,5 sulla gazzetta,be ha giocato male
    Sì bravo, stai a sentire quello che ti dice la Gazzetta. Ogni tanto è consigliabile anche guardare le partite.

poi thiago motta non è piu' difensivo di stankovic,anzi molte volte fa degli inserimenti offensivi che lo portano in porta,non credo che sia per quello che ha giocato lui.Ha giocato perchè è piu' forte e se mou deve scegliere fra uno e l'altro sceglie quello migliore
    Bene, questo mi certifica che ieri tu non hai visto la partita. Ma hai notato dove giocava Motta o avevi le bende sugli occhi? Io nella trequarti del Chelsea l'ho visto raramente, non so tu...

Predefinito

Sì bravo, stai a sentire quello che ti dice la Gazzetta. Ogni tanto è consigliabile anche guardare le partite.

Bene, questo mi certifica che ieri tu non hai visto la partita. Ma hai notato dove giocava Motta o avevi le bende sugli occhi? Io nella trequarti del Chelsea l'ho visto raramente, non so tu...
    ok motta ha fatto cagare ieri e stankovic è un fenomeno

io degli inserimenti parlavo in generale non della partita di ieri(mi pareva ovvio,tra l'altro si capiva che parlavo in generale...penso di parlare italiano) dove era normale che non poteva salire piu' di tanto

vi ho detto che motta ha preso 7,5 sulla gazzetta cosi' magari la capite che vi dovete fare una bella ripassata del calcio perchè sinceramente non mi pare che ci capiate molto...senza offese ovviamenteperchè se uno dice che ieri motta ha giocato male o non ha visto la partita o non ci capisce nulla di calcio poi da come parlate sembra che sia una pippa,ma non guardate manco quante cose fa in campo
    Ultima modifica di sackula; 17-03-2010 alle 15:58

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •