Pagina 82 di 174 PrimaPrima ... 3272808182838492132 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 820 di 1736

Discussione: Inter 2009/2010

L'avatar di Flaming Eternity

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    Come godoooo !!!!

Anichilito il Chelsea,seconda squadra + forte al mondo , partita perfetta.
    Vittoria assolutamente di mou , carletto tatticamente e' stato cancellato
    cmq fa ridere che la squadra che non ha mentalita' europea e' l'unica ad andare avanti in coppa .

@flaming eternity.

Thiago Motta sta volta ha giocato bene, e' uno dei pochi centrocampisti Dell Inter che sa giocare la palla, poi considera che davanti aveva dei centrocampisti di livelli mondiale.
    Ma sa giocare cosa? Direi

Visto che le palle più utili della partita son passate dai piedi dei vari Sneijder, Milito ecc. Poi quanto più mi dici a sottolineare l' incompetenza di tale giocatore.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

solid L'avatar di enzo680

Predefinito

Non sono Interista,ma grande Inter e Mou fantastico!
    Però se fosse stato eliminato,lo avrebbero distrutto,oggi invece....è un mago!
    Il giornalista diciamo "grillo salterino"lo sò fare anch'io!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Utente Lindo L'avatar di sackula

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
    Ma sa giocare cosa? Direi

Visto che le palle più utili della partita son passate dai piedi dei vari Sneijder, Milito ecc. Poi quanto più mi dici a sottolineare l' incompetenza di tale giocatore.
    Cosa mi tocca sentire...incompetente thiago Motta??? mi sa che ti stai confondendo con muntary perché thiago e' dopo cambiasso il CC piu' forte Dell Inter cioe' e' di 3 categorie superiore a stankovic e poi ieri ha giocato bene, quello che ha giocato male e' stato milito, vatti a vedere un po' di pagelle online

Senior Member L'avatar di Don Peppe

Predefinito

Cosa mi tocca sentire...incompetente thiago Motta??? mi sa che ti stai confondendo con muntary perché thiago e' dopo cambiasso il CC piu' forte Dell Inter cioe' e' di 3 categorie superiore a stankovic e poi ieri ha giocato bene, quello che ha giocato male e' stato milito, vatti a vedere un po' di pagelle online
    non so che partita tu abbia visto Motta superiore a Stankovic? Ma nemmeno quando dorme il serbo, Thiago gli è superiore Motta gioca bene solo quando c'è un ritmo blando e lento. Con un ritmo più elevato va nel pallone, esesndo un giocatore lento per conto suo. Deki invece è più rapido, si destreggia bene, sa difendere e attaccare con risultati notevoli. Rientra da un infortunio è logico che giochi male.

donpeppe1990

Predefinito

Che partita ragazzi, veramente bella.
    Milito ed Eto'o che si sacrificavano ed andavano in difesa, sempre azioni corali.
    Non so voi ma vedevo un po' il Barça.
    Ci avevo scommesso un 0-2, e se Turnbull alla fine non ci metteva il piede vincevo 280 euro
    Sono comunque soddisfatto di questa grande Inter, e adesso tutti a Madrid!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    non so che partita tu abbia visto Motta superiore a Stankovic? Ma nemmeno quando dorme il serbo, Thiago gli è superiore Motta gioca bene solo quando c'è un ritmo blando e lento. Con un ritmo più elevato va nel pallone, esesndo un giocatore lento per conto suo. Deki invece è più rapido, si destreggia bene, sa difendere e attaccare con risultati notevoli. Rientra da un infortunio è logico che giochi male.
    ma io non parlo della partita di ieri dove tra l altro motta ha giocato molto bene(controllare su internet,sulla gazzetta ha preso 7,5), motta è superiore a stankovic in tutti gli aspetti,stankovic appena c'è una partita importante diventa un fantasma,dai non scherziamo stankovic è un buon giocatore,thiago motta quando non ha problemi fisici ed è in forma è un giocatore di altissimo livello

quindi mi chiedo ma che partite guardate dell'inter?? solo quelle in cui thiago motta gioca male

Spoiler:
    Ultima modifica di sackula; 17-03-2010 alle 14:11

Utente Bannato L'avatar di Guren

Predefinito

Dire che Motta è superiore a Deki è come dire che Meggiorini è superiore a Balotelli.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
    Dire che Motta è superiore a Deki è come dire che Meggiorini è superiore a Balotelli.
    allora meggiorini è piu' forte di balotelli perchè thiago è piu' forte di stankovic

Utente Bannato L'avatar di Guren

Predefinito

allora meggiorini è piu' forte di balotelli perchè thiago è piu' forte di stankovic
    Se non c'era Stankovic a segnare contro Dinamo Kiev e Rubin Kazan, a quest'ora eravamo in Europa League con la Juve, eh.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
    Se non c'era Stankovic a segnare contro Dinamo Kiev e Rubin Kazan, a quest'ora eravamo in Europa League con la Juve, eh.
    ma cosa c'entra?? io non sto dicendo che stankovic è una pippa ma che è piu' debole in molti aspetti rispetto a thiago motta,nel complesso sono tutti e 2 ottimi giocatori,ma secondo me thiago ha qualcosa in piu'

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •