Pagina 15 di 27 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 267
    el locura y la perdicion! L'avatar di 2+2=5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
    Che ne sai te?
    Lo so
    Secondo te come lo so? Ho la palla di vetro? L' ha detto uno di square!

Ma io non lo so, spesso anticipo persino gs e ancora non ci si fida
    Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Una domanda: ma la Fabula Nova Crystallis riguarda la mitologia del cristallo, ed è composta da FF XIII, FF Versus XIII e FF Agito XIII, giusto?
    Il primo è uscito ed è multipiatta, tranne in jappone, ora non so nulla di Agito, ma mi pare che il Versus sia esclusiva PS3. Io mi chiedo che senso ha far uscire solo dei pezzi di una saga su una console? Spero che continuino così come hanno fatto con il XIII...
    Cmq oggi ho visto la pubblictà di FFXIII per Xbox in Tv, con la colonna sonora cantata da Leona Lewis!! Qualcuno l'ha vista? Sto titolo mi sta prendendo sempre più! XD
    Sono tre episodi separati e indipendenti, non hanno nulla in comune se non i cristalli...
    Ps:
    agito è per psp.
    Ultima modifica di 2+2=5; 16-03-2010 alle 11:15
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Predefinito

Per ch non lo conoscesse questo è agito:
    http://www.youtube.com/watch?v=lpBTixlCv1I
    PS:
    rivedendo il trailer agito sembra il più bello

Junior Member

Predefinito

ma guardate il video che ho messo....A MIO PARERE la grafica dell'xbox è di poco poco superiore.

L'avatar di Flaming Eternity

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    Lo so
    Secondo te come lo so? Ho la palla di vetro? L' ha detto uno di square!

Ma io non lo so, spesso anticipo persino gs e ancora non ci si fida
    Beh sì, quando sarai dello staff forse mi fiderò, per ora ai miei occhi sei solo un utente che posta.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Fate festaaaaaaaaa!
    Anche Versus e Agito saranno lineari!
    Pepepepepepepepeepee!
    contando che se ne occupa nomura, era una notizia così scontata che non meritava neanche una news (e infatti non l'ha avuta).
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    contando che se ne occupa nomura, era una notizia così scontata che non meritava neanche una news (e infatti non l'ha avuta).
    Se permetti dissento.
    FFXIII è stato affondato da molti per la linearità, quindi ci si aspettava un cambio di rotta, e il fatto che non ci sarà lascia indispettiti.
    Tutti i siti hanno riportato la dichiarazione, che secondo me è molto più notizia di una previsione di patcher

Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise

Predefinito

Se permetti dissento.
    FFXIII è stato affondato da molti per la linearità, quindi ci si aspettava un cambio di rotta, e il fatto che non ci sarà lascia indispettiti.
    Tutti i siti hanno riportato la dichiarazione, che secondo me è molto più notizia di una previsione di patcher
    Dipende. Secondo me hanno visto il successo di vendite del XIII nonostante fosse risaputa la sua linearità. Certo ha fatto storcere il naso ai puristi del genere, che cmq lo hanno comprato, ma ha fatto avvicinare molta altra gente, quindi per non perdere questa nuova utenza hanno saggiamente deciso di continuare su questa strada. Se poi non pagherà più la abbandoneranno. Intanto hanno fatto un esperimento ed è riuscito.

Predefinito

Se permetti dissento.
    Partendo dal fatto che a nessuno interessa quale sito ha riportato cosa, sono io a dissentire. Chi si aspettava un cambio di rotta? Chi pensava che versus13 fosse un gioco di ruolo, un vero FF? Ma se era stato annunciato anni fa che avrebbe seguito la via di KH e sarebbe stato un action, chi poteva mai credere che il mancato FF che è stato il 13, sarebbe stato questo? Appena ho letto la notizia "toriyama dice che versus sarà lineare", mi è scappato un enorme "mavvà? Lo stanno ripetendo solo dall'annuncio, niente di che".

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Partendo dal fatto che a nessuno interessa quale sito ha riportato cosa, sono io a dissentire. Chi si aspettava un cambio di rotta? Chi pensava che versus13 fosse un gioco di ruolo, un vero FF? Ma se era stato annunciato anni fa che avrebbe seguito la via di KH e sarebbe stato un action, chi poteva mai credere che il mancato FF che è stato il 13, sarebbe stato questo? Appena ho letto la notizia "toriyama dice che versus sarà lineare", mi è scappato un enorme "mavvà? Lo stanno ripetendo solo dall'annuncio, niente di che".
    A)anche brutal legend è un action ed è anche free roaming
    b)si parla anche di agito che al contrario di versus è un jrpg
    c)vogliamo parlare di notizie scontate? Allora cosa dire della "notizia" che lara croft ecc non è un nuovo tomb raider?
    d)non sono un giornalista, ma penso che chi scrive notizie debba riportarne il più possibile(anche quelle inutili, purchè siano vere ovvio), sono poi i lettori a decidere quali notizie sono interessanti e quali no.
    Ultima modifica di 2+2=5; 17-03-2010 alle 12:49

Predefinito

A)anche brutal legend è un action ed è un free roaming
    b)si parla anche di agito che al contrario di versus è un jrpg
    c)vogliamo parlare di notizie scontate? Allora cosa dire della "notizia" che lara croft ecc non è un nuovo tomb raider?
    d)non sono un giornalista, ma penso che chi scrive notizie debba riportarne il più possibile(anche quelle inutili), sono poi i lettori a decidere quali notizie sono interessanti e quali no.
    semplicemente non sei del campo, tante cose non puoi saperle

Ah, per la questione tomb raider: fatti un giro su una delle due news precedenti e sui suoi commenti. scontato non fosse il nuovo tomb raider? Eppure non sembrerebbe.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •