"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Eheh...Il fatto che ognuno di noi ci stia passando decine e decine di ore la dice lunga sulla qualità del prodotto.Non sai quanto ho riso per la storia dei 20 Eurozzi alla Bethesda (), ma hai perfettamente ragione.
Presa confidenza con le prime missioni è praticamente impossibile non venirne risucchiato dagli eventi.Pur essendo a tratti desolato ed inquietante Fallout 3 appassiona per profondità e spessore di trama e gameplay.
Batterò la mappa centimetro per centimetro...propèrio perchè anche la locazione più insignificante "regala qualcosa".
A proposito di New Vegas per ora non mi pronuncio.Ha l'onere di seguire uno dei miei giochi preferiti, ma Fallout 3, secondo me, qualche margine di miglioramento (con i dovuti sforzi) lo lascia.Spero che la troupe sia all'altezza del gravoso compito![]()
P.S. Andrew ma tu hai anche Mass Effect?(Ovviamente per Xbox)
Ultima modifica di Domenico_M; 15-03-2010 alle 12:10
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
io l'ho preso da poco,e devo trovare galaxy news radio però mi diverto di più ad andare in giro ad esplorare la mappa per prendere oggetti,trovare città e armi anche se il mio obbiettivo e riuscire a trovare il cane (qualcuno potrebbe dirmi esattamente dove si trova?) Il gioco è molto bello con una grafica ottima sono contento di averlo acquistato
anche se quel cane più che mettersi sulla linea di tiro del giocatore non fà.
Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
si broken steel rimane il migliore anche perchè il level cap raggiunge il 30 e non è mica male..
imho i compagni migliori sono
Spoiler: