Visualizza Risultati Sondaggio: rOSETTI o oVREBO?

Partecipanti
14. Non puoi votare in questo sondaggio
  • rosetti

    0 0%
  • ovrebo

    4 28.57%
  • noto in entrambi la classe dei numeri uno. Patta

    4 28.57%
  • andassero a fare in...entrambi

    6 42.86%
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 84

Discussione: rOSETTI o oVREBO?

  1. #71

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    Rigore netto su Lavezzi non concesso così come non concesso il rigore per fallo di mano su tiro di Jovetic. Uno schifoso caso di compensazione, se si fosse vinto in maniera trasparente sarebbe una vittoria fantastica, così la soddisfazione è attenuata non poco
    Doveva essere espulso anche Felipe in occasione del rigore non dato. Anche quello di Jovetic ci poteva stare, però non mi sembra un rigore tanto netto. Vabbè, almeno la Fiorentina è tornata a vincere

  2. #72
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Non c'era il rigore di Jovetic, mentre quello su Lavezzi era netto e da rosso.

    Comunque contento che abbia vinto la Fiorentina.

  3. #73
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Non c'era il rigore di Jovetic, mentre quello su Lavezzi era netto e da rosso.

    Comunque contento che abbia vinto la Fiorentina.
    Non saprei visto che non lo fanno neanche più rivedere. Comunque oggi ne hanno dato uno molto meno evidente al Livorno

  4. #74

    Predefinito

    A quanto pare la Fiorentina non ha corrispondenza tra bel gioco e risultato

  5. #75
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    A quanto pare la Fiorentina non ha corrispondenza tra bel gioco e risultato
    Ieri non abbiamo affatto giocato male a parte i 10 minuti che hanno seguito il vantaggio napoletano. Dopo il pareggio abbiamo ampiamente meritato di vincere

  6. #76

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    Ieri non abbiamo affatto giocato male a parte i 10 minuti che hanno seguito il vantaggio napoletano. Dopo il pareggio abbiamo ampiamente meritato di vincere
    Bah insomma, il Napoli dal punto di vista della corsa vi ha totalmente messo sotto e ha anche giocato meglio. Comunque è giusto che abbia vinto la Fiorentina, visto la sfiga che ha avuto nelle ultime partite.

  7. #77
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Bah insomma, il Napoli dal punto di vista della corsa vi ha totalmente messo sotto e ha anche giocato meglio. Comunque è giusto che abbia vinto la Fiorentina, visto la sfiga che ha avuto nelle ultime partite.
    Non direi, ho sentito anche un commento di cronisti napoletani che hanno affermato le stesse cose che ho detto io, comunque non era importante il gioco ieri, non troppo ecco

  8. #78
    Sono bello.™ L'avatar di The Mystic
    Data Registrazione
    Tue Apr 2007
    Località
    Nei peggior Bar di Caracas...™
    Messaggi
    4,357

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    Rigore netto su Lavezzi non concesso così come non concesso il rigore per fallo di mano su tiro di Jovetic. Uno schifoso caso di compensazione, se si fosse vinto in maniera trasparente sarebbe una vittoria fantastica, così la soddisfazione è attenuata non poco
    Il rigore per la Fiorentina non c'era, lo dice proprio il regolamento, il pallone ha toccato prima il corpo del giocatore del Napoli, e poi è schizzato sul braccio. Rigore inesistente. Quello su lavezzi è inutile che lo commento.

    Citazione Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    Non direi, ho sentito anche un commento di cronisti napoletani che hanno affermato le stesse cose che ho detto io, comunque non era importante il gioco ieri, non troppo ecco
    Il Napoli sull'uno a zero stava giocando praticamente da solo, se l'arbitro avesse dato il sacrosanto rigore su Lavezzi, senza essere influenzato dalla recente "sfortuna" della Fiorentina con gli arbitri, la partita sarebbe stata chiusa, e il Napoli avrebbe meritato una giustissima vittoria; invece un minuto dopo Babacar ha fatto il fenomeno, e tutto è cambiato.
    Sono tifoso del Napoli, ma non mi sembra di essere stato poco obiettivo.
    Don't act like I never told ya...

  9. #79
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
    Il rigore per la Fiorentina non c'era, lo dice proprio il regolamento, il pallone ha toccato prima il corpo del giocatore del Napoli, e poi è schizzato sul braccio. Rigore inesistente. Quello su lavezzi è inutile che lo commento.



    Il Napoli sull'uno a zero stava giocando praticamente da solo, se l'arbitro avesse dato il sacrosanto rigore su Lavezzi, senza essere influenzato dalla recente "sfortuna" della Fiorentina con gli arbitri, la partita sarebbe stata chiusa, e il Napoli avrebbe meritato una giustissima vittoria; invece un minuto dopo Babacar ha fatto il fenomeno, e tutto è cambiato.
    Sono tifoso del Napoli, ma non mi sembra di essere stato poco obiettivo.
    Infatti ho detto che prima del gol del pari eravamo in bambola, ma dopo il napoli era in difficoltà.
    Sia la nostra che la vostra non sono sfortuna con gli arbitri

  10. #80
    Utente Bannato L'avatar di Guren
    Data Registrazione
    Mon Nov 2008
    Località
    Pavia
    Messaggi
    3,049

    Predefinito

    Sfortuna?


    Evvai, siamo a meno uno, che squadra fooorte!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •