Originariamente Scritto da Jack_ Ma il platino ce l'ha Evidentemente non l'hai visto e basta. Mi sarebbe balzato subito all' occhio. Comunque sia devo dare uno sguardo migliore.
last.fm myanimelist A prayer Is something overflowing with the good news of the future
Presi una decina di bronzi a Heavy Rain.
un po di trofei a flower e bc2
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
allora chi mi aiuta con le spec ops di MW2? me lo danno domani...sarò connesso dalle 20 alle 22
Date un'occhiata al mio mercatino!
Originariamente Scritto da Ziousebio allora chi mi aiuta con le spec ops di MW2? me lo danno domani...sarò connesso dalle 20 alle 22 c'è anche l'hack per i trofei di mw2 cmq le ops puoi farle anche da solo i alcunoein 1 ci sono meno nemici
Originariamente Scritto da cj altair simpson c'è anche l'hack per i trofei di mw2 cmq le ops puoi farle anche da solo i alcunoein 1 ci sono meno nemici cosa che cosa?
Originariamente Scritto da cj altair simpson c'è anche l'hack per i trofei di mw2 Cosa significa "hack per i trofei di mw2"?
Originariamente Scritto da frapo08 Cosa significa "hack per i trofei di mw2"? Che puoi scaricare un programma che magicamente te li fa apparire.
questo spiegherebbe molte cose...
Originariamente Scritto da frapo08 Cosa significa "hack per i trofei di mw2"? Originariamente Scritto da Dargil questo spiegherebbe molte cose... Che pensi,che quelli che sono al 10° prestigio ci siano arrivati facendo minimo 60000 uccisioni? Hanno tutti scaricato l'hack per il 10° prestigio...
Regole del Forum