Grazie ai "soliti" Flammo ed Andrew![]()
Una cosa al volo...ho salvato l'androide senza mai neanche averlo incontrato:dove pesco l'uomolatta?
Thanks
Hola Do![]()
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Riguardo all'Androide ho scoperto "tutto" da me.Non dico nulla per non spoilerare, ma vale la pena di approfondire le ricerche sull'uomolatta![]()
Ho ripreso l'ultimo salvataggio prima di portare a termine la storia principale...ero ancora al livello 5.
Sono pazzo?...si
Ma voglio vedere che succede a prendere scelte diverse e a dare qualche fucilata in più (magari eliminando quelle fortuite del primo viaggio).
L'assuefazione per questo gioco cresce...![]()
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
un altro consiglio dom. Io mi stò girando per bene proprio l'interno di washinghton. Ti assicuro che vale la pena. Stò trovando ogni genere di informazione, e al contempo ergendo questo gioco a capolavoro assoluto. Proprio girando le strade della capitale mi rendo conto del distacco che fallout da ai suoi concorrenti, mi chiedo se ci abbiano lavorato 3 milioni di persone. E' densissimo, e privo di riempitivi (intendo i dungeons tutti uguali a cui siamo abituati, messi giusto per allungar il brodo). Io gioco oramai da 20 anni ai gdr, e vi assicuro (e sottoscrivo) Che questo è in assoluto il migliore che io abbia mai fatto, e di solito sono pure nostalgico. Tra i might & magic baldur's planescape, neverwinter icewinddale, ma anche morrowind oblivion (un bel gioco nonostante tutti i problemi) ma nemmeno fallout 1 e 2, etc etc, trovo nulla di paragonabile. C' è talmente tanta roba e talmente fatta bene, che quasi quasi spedisco altre 20 euro con paypal a bethesda perchè non mi pare sufficiente quanto l' ho pagato, specie se raffrontato ad altri titoli pagati anche di più. Veramente una figata. Fuori scala. Non ho troppa fiducia nel vegas, perchè ritengo che in questo ci abbiano dato tutto, e a meno che non ci sia un'incredibile sprazzo di creatività sarà molto in ombra per via di questo. Comunque veramente per me il miglior gioco next gen per ora.
Le dungeons secondarie non saranno tutte uguali ma seguono solo 3 temi: fogne, caverne e metropolitane. La monotonia in questo caso si nota.
Comunque sia anche io reputo Fallout 3 un capolavoro, non ho praticamente nulla da ridire mi è piaciuto in tutto, forse avrei qualcosina da dire per le espansioni però.![]()
delle espansioni point lokout mi é piaciuta di piú discrete le altre
io point lookout me la stò conservando. Sarà l'ultima che faccio![]()
quoto al massimo fallout 3 è senza dubbio il miglior gioco di ruolo a cui abbia giocato persino e meglio (e di moltissimo) di gothic 2 che già avevo trovato fantastico e divertentissimo .... sarebbe il miglior gioco della gen al pari con metal gear 4 se solo avesse un filmato finale un po' più articolato
sulle espansioni non m pronuncio ... per ora ho solo broken steel ( spettacolare ) e point lockout ( inquietante ) che sono riconosciute universalmente come le migliori ... non so se le altre mi sarebbero piaciute altrettanto ....
"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
altrettanto probabilmente no, però se hai la pazienza di esplorarlo per bene, the pitt può dare. Non ti anticipo niente, ma in una fabbrica in una zona che devi esplorare, trovi una storia strappalacrime che racconta la vita prima della guerra. Davvero interessante. Anchorage, nonostante il gameplay sia un pò penoso, ti racconta delle cose che se sei appassionato del gioco non puoi non sapere, e infine mothership z, è forse la più scadente. Ma anche li ho trovato delle perle da non dire e senza spoilerare ti dico che incontrerai delle persone del tempo della guerra con cui parlare... e scusa se è poco![]()