molto belli tutti quanti GT! complimenti![]()
molto belli tutti quanti GT! complimenti![]()
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
uffy GT!! ho provato a fare di una mia foto un avatar ma in confronto al tuo è 'na cagata!come fai a fare i segni??? e anche tt il resto se è possibile...
Vuoi rimanere? Perchè fa male, male, male da morire.. senza te! /Tzn.
I segni sono frutto di un pennello scaricabile di Photoshop.
Ho visto che il tuo disegno ha un colorito troppo finto, e scuro. Io ho lavorato molto con la tavolozza grafica che permette di colorare la pelle e altro con molta più facilità che con un mouse. Inoltre ricordavo vagamente un tutorial al riguardo che rende le cose molto più semplici. Cercalo su youtube, e ne troverai più di uno. I risultati saranno garantiti!^_^
A proposito di colorazioni a tavolozza:Ecco qui una cosina, niente di che.
Sto lavorando ad un cosplay (eh sì, io faccio anche cosplay), ma quello a cui lavorerò dopo questo costume già non mi fa più stare nella pelle!
Oggi in 15 minuti ho ricreato un elemento che potrò così costruire senza troppe tribolazioni (stampando e incollando sopra ad un pezzo di legno! Se questo non è facilitarsi le cose...).
Lo considero quasi un allenamento per la tavolozza ^_^
E questo è l'originale.
***Portate pazienza, sono in un periodo un po' impegnato per via degli esami di Marzo. Ma presto posterò qualcosina di più sostanzioso.***
Ultima modifica di GT!; 10-03-2010 alle 20:46
Complimenti, disegni veramente bene, e sei brava con Photoshop.![]()
mi piace moltissimo come l'hai colorata!
Visitate la mia galleria e lasciate tantissimi commenti.... sarete contraccambiati!!! ^_^
ok grazie GT ^_^
Vuoi rimanere? Perchè fa male, male, male da morire.. senza te! /Tzn.
che bell'effetto cromatico!**
KID BU
Bellissimo il vampiro, sono davvero curiosa di sapere a cosa servirà ^^.
La mia ff sul forum è DbNa Un ritorno inatteso
http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...10#post1697710
Buona Pasqua, DBA! XD
Ho deciso di postare il disegno pasqualizio che ho realizzato oggi, in occasione di questa festività. L'ho disegnato e colorato più velocemente possibile, ma spero vi piaccia.
Mi sono, come potrete notare, ispirata ad Alice in Wonderland di Tim Burton, pur cercando di stilizzare i personaggi di Dragonball per lo scopo!
...Come vi sembra la scelta di Crilin come Bianconiglio? Azzeccata?
Per lo stregatto...lo conoscerete in seguito, dico solo che il sorriso deforme rimarrà un punto in comune tra gatto e personaggio umano...
Oddio! E' geniale!![]()